Cosnova a Sanremo: vogliamo essere lì dove sono i nostri clienti

cosnova
“Vogliamo essere lì, dove sono i nostri clienti. Il coinvolgimento, il legame e la creazione di punti di contatto con i nostri consumatori sono essenziali per noi, soprattutto in occasioni importanti come questa. Il nostro impegno si concentra sui consumatori italiani attraverso campagne locali e, recentemente, abbiamo lanciato i nostri canali Instagram dedicati al mercato italiano (ndr:@essence.cosmetics.italia e @catrice.cosmetics.italia). Per rafforzare ulteriormente la nostra presenza, per questa iniziativa abbiamo coinvolto talent popolari che incarnano i valori fondamentali dei nostri brand e possono comunicare direttamente con la nostra community. Inoltre, il coinvolgimento di uno dei nostri partner retail per aumentare la visibilità in questo momento di grande entusiasmo, è una strategia chiave per il continuo successo della nostra attività”. A dirlo è Nadine Langen, CEO di cosnova Italia, commentando le iniziative che vedono protagonisti i brand essence e Catrice in occasione del Festival di Sanremo. Il coinvolgimento di influencer e ambassador, d’altronde, è un elemento chiave della strategia del colosso cosmetico che punta su una strategia phygital mixando abilmente attività offline, OOH e influencer marketing.
cosnova
Giulia Penna e Megghi Galo animeranno l’evento di essence e Catrice
DA UPIM CON GIULIA PENNA E MEGGHI GALO

Dal 6 all’11 febbraio due make-up artist essence e Catrice saranno a disposizione di tutti i clienti UPIM di via Matteotti 50, a Sanremo, per far provare i prodotti dei due brand e realizzare colorati look perfetti per la settimana del Festival. cosnova Italia organizza presso il punto vendita UPIM, esclusive make-up experience essence e Catrice.

Per rendere ancora più virale l’appuntamento con il make-up firmato essence e Catrice, il 7 e l’8 febbraio ad accogliere i beauty-addicted ci saranno anche le inflencer Giulia Penna e Megghi Galo.