Coralie Iachino è la nuova Marketing Director Guerlain per la divisione italiana di LVMH Perfumes & Cosmetics.
Dopo aver conseguito una laurea e una specializzazione in Business Administration & Management presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, Coralie ha iniziato il suo percorso professionale nel Marketing di Deutsche Bank per poi entrare in Vodafone Italia attraverso un Graduate Program.
Coralie è approdata poi nel mondo Beauty, dapprima in L’Oréal e poi, dal 2019, nel Gruppo LVMH per Sephora Italia. Qui ha ricoperto ruoli di responsabilità crescente, prima come Category Manager Skincare & Haircare e poi come Head of Categories.
Nel suo nuovo ruolo, Coralie riporta a Philippe Guitelmann, Brand General Manager di Guerlain Italia e avrà il compito di proseguire il processo di consolidamento e posizionamento della marca sul mercato cosmetico selettivo italiano, coordinando i servizi marketing, comunicazione, digital e merchandising. “Sono sempre stata affascinata dalla storia e delle esclusive creazioni della Maison Guerlain. Ammiro come riesca a mantenere il suo heritage e a sviluppare una continua ricerca e innovazione sostenibile. Sono entusiasta di entrare a far parte del team e proseguire questo percorso insieme” ha dichiarato Coralie Iachino.