Supremÿa La Nuit Le Grand Soin Anti-Âge, ultima novità Sisley, ha esordito sul mercato a settembre 2023, dopo 15 anni di ricerche.
Sviluppato per interagire specificatamente con la cronobiologia, questo trattamento esprime la sua massima efficacia durante la notte, quando il processo di rigenerazione cutanea raggiunge l’apice.
Le Grand Soin Anti-Âge attiva appieno il potenziale di auto-rigenerazione della pelle per consentirle di riparare i danni subiti durante la giornata, prepararsi a contrastare le aggressioni dell’indomani e ritardare in tal modo la comparsa dei segni del tempo. La formula agisce in sinergia con attivi di ultima generazione per mirare a 25 marcatori anti-età conferendo risultati immediati e a lungo termine. A ogni risveglio il viso appare riposato, mentre la pelle risulta più compatta e risplende di giovinezza.
Morbida e raffinata, la sua texture fluida e leggera penetra rapidamente nella pelle regalando un comfort assoluto e un’esperienza sensoriale unica. Profumata con delicate note floreali, tratto inconfondibile di Supremÿa La Nuit, conferisce al rituale serale una delicatezza straordinaria.
LUMSON E SISLEY, DOPO ALL DAY ALL YEAR LA COLLABORAZIONE CONTINUA
Per valorizzare un tale concentrato di scienza, efficacia e piacere, Sisley ha scelto di affidarsi all’expertise di Lumson che, già artefice del pack di All Day All Year, ha realizzato un packaging custom dai profili ricercati e preziosi.
Un airless in vetro con tecnologia pouch che esprime il profondo e consolidato know-how di Lumson e nel quale la ricerca estetica e la cura dei dettagli sono espressi ai massimi livelli.
Protagonista assoluto è un oro ricercato e sofisticato, con riflessi metallizzati che accentuano le linee del flacone. La pompa dorata e il cappuccio ricoperto in alluminio spazzolato color oro con logo debossed donano al flacone un’allure raffinato e prezioso. La verniciatura interna ‘effetto mirror’ e quella esterna, sfumata in oro lucido semitrasparente serigrafato UV, completano l’ensemble.
In Lumson la ricerca estetica si fonde con sicurezza e sostenibilità e così, mentre l’airless con pouch garantisce la perfetta integrità della formula mettendola al riparo dal rischio di contaminazioni con l’esterno, la sostenibilità è garantita dalla possibilità a fine vita di separare il vetro dagli altri componenti.