Garnier ha festeggiato a New York i 10 anni dal lancio dell’iconica Acqua Micellare con un evento al quale ha partecipato l’attrice e brand ambassador, Drew Barrymore.
Incarnazione della ‘bellezza democratica’, Garnier è sempre stato un brand da ‘primati’: suo il primo olio solare, sua la prima colorazione per capelli da fare a casa, sua la prima BB cream per il mass market e, nel 2013, il lancio della prima Acqua Micellare per il mass market destinata a cambiare i rituali di bellezza in tutto il mondo e a diventare un prodotto best-seller con 4 unità vendute ogni secondo nel mondo.
L’Acqua Micellare deve la sua efficacia alle ‘micelle’, particelle colloidali costituite da una “testa” idrofila (che ama l’acqua) e da una “coda” idrofoba (che odia l’acqua), che agiscono come magneti attraendo le impurità senza bisogno di strofinare. Per celebrare il 10° anniversario dalla nascita di questo iconico prodotto il brand ha organizzato un evento a NY presso i CBS Studios, nel cuore di Manhattan, al quale hanno partecipato oltre 160 ospiti provenienti da 17 Paesi (Europa, Nord America, America Latina) che hanno presenziato alla prima mondiale di “Get Unready with Drew”, evento innovativo a tema Talk Show per scoprire i segreti dell’Acqua Micellare di Garnier.
Il Talk Show, condotto, diretto e ideato dall’attrice, ha accolto sul palco 7 special guest per discutere dell’incredibile viaggio dell’Acqua Micellare e celebrare così il suo decimo compleanno: US Lab Experts Paula Cziryak, Sabina Gosto Dersh, Brand Partner Michelle Thew di Cruelty Free International, i beauty ‘guru’ Blu Hydrangea & Eric Sedeño. Il Talk Show è stato diviso in 5 momenti chiave che rappresentavano i fattori dietro al successo dell’Acqua Micellare di Garnier, dalla sicurezza, delicatezza ed efficacia di ogni formula agli impegni sul fronte della sostenibilità e dell’inclusività, senza dimenticare un’introduzione sul purpose e sul legacy del brand.