OLIVIA SZMIDT darphin

Darphin Paris ha annunciato oggi la nomina di Olivia Szmidt, esperta di stimolazione muscolare profonda e fondatrice di “Get Face Fit”, accademia di massaggio che offre agli iscritti metodi di formazione avanzati per il ringiovanimento del viso attraverso la stimolazione profonda dei tessuti cutanei, come visagista esclusiva del marchio a livello globale. Olivia collaborerà con Darphin Paris per sviluppare protocolli innovativi che combinano tecniche manuali e non invasive di lifting facciale con i prodotti skincare ad elevate prestazioni del marchio, con l’obiettivo di ottenere risultati rivoluzionari.

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Olivia in Darphin Paris in un momento in cui stiamo ripartendo dalle nostre radici per portarle a un livello superiore“, ha dichiarato Pierre-Olivier Garcin, Senior Vice President, Global General Manager di Darphin Paris. “Il nostro marchio vanta una ricca tradizione nella kinesioterapia, e non vediamo l’ora di ampliarla ulteriormente con l’esperienza e la passione di Olivia per la modellazione del viso“.

Sono incredibilmente entusiasta di collaborare con un marchio la cui filosofia è in linea con la mia“, ha dichiarato Olivia Szmidt. “Per me la tecnica manuale è la tecnologia più innovativa e potente che sia mai esistita e credo che il lavoro che io e Darphin Paris intraprenderemo insieme sia proprio quello che il fondatore Pierre Darphin avrebbe immaginato per portare la sua esperienza nel prossimo secolo”.

“Credo fermamente che la conoscenza sia potere – ha aggiunto la Szmidt . Capire il proprio io interiore, il modo in cui i tessuti cutanei, i muscoli e le cellule della pelle sono tutti interconnessi e possono essere stimolati per rivelare una giovinezza visibile – questo è il vero potere, ed è qualcosa che voglio condividere con tutte le donne“.