arval

Dopo l’ingresso a febbraio di Roberto Serafini nell’Advisory Board e quello di Savino Casamassima e Christian Laurent all’interno del consiglio di amministrazione lo scorso maggio, Arval, azienda fondata nel 1955 dal medico dermatologo Virgilio Vitali, in questi giorni ha annunciato la nomina di quest’ultimo a CEO di Laboratoires Biologiques ARVAL S.A. a Sion, Svizzera, dove da sempre si concentra l’attività di  R&D del Gruppo Arval.

Conosco Christian da almeno 15 anni e, in tutto questo tempo, ho avuto modo di apprezzarne i successi e ammirarlo come professionista, ma soprattutto come persona: condividiamo una serie di valori, che per me sono fondamentali, sia nella vita che sul lavoro. Sono felice che abbia accettato questo ruolo e sono sicuro che, sotto la sua guida, Laboratoires Biologiques ARVAL S.A raggiungeranno un livello di eccellenza ancora più alto” ha dichiarato Luca Mazzoleni, Presidente di Arval. 

arval
Christian Laurent

Christian Laurent ha alle spalle 40 anni di esperienza di alta direzione, gestione e accompagnamento del top management, con un background specifico nel mondo della cosmetica e delle fragranze, ma anche più in generale nel mondo del lusso, dello sviluppo del brand e delle strategie internazionali. Già “President Travel Retail and Export WW Division” e poi “President Future Growth Market & Member of the Executive Committee” di Clarins, ha gestito team in tutto il mondo e 5 sedi, con oltre 3.500 dipendenti. Curioso e capace di affrontare i costanti cambiamenti del mercato, nel corso della sua carriera ha raggiunto traguardi importanti e prestigiosi. La determinazione, l’impegno e lo spirito innovativo di Christian Laurent saranno elementi chiave per guidare il team verso nuovi e importanti traguardi.