Fedele al suo storico ruolo di ‘incubatore’ di indie brand e in linea con la sua filosofia di offrire un’ampia gamma di prodotti che spazia dai brand più selettivi come Dior e Chanel a quelli indipendenti, Pinalli ha annunciato l’arrivo nel nuovo punto vendita in Corso Buenos Aires a Milano dei prodotti Barberino’s e Luce Beauty. E dopo Milano, l’obiettivo è quello di estendere la presenza dei due marchi anche alle altre profumerie della catena.
BARBERINO’S DA PINALLI
Con Barberino’s la collaborazione coinvolge in prima battuta il nuovissimo punto vendita di Corso Buenos Aires (Milano), ma è destinata a estendersi a tutte le 75 profumerie della catena a partire dall’inizio del 2024. Inoltre, dal primo trimestre 2024, in selezionate profumerie Pinalli, alla vendita dei prodotti si affiancherà anche un corner itinerante che permetterà ai clienti di provare l’esperienza Barberino’s direttamente in negozio e ottenere consulenze di bellezza personalizzate dai master barber.
“Siamo orgogliosi di annunciare la nuova partnership con Pinalli, che condivide con noi gli stessi valori di italianità e attenzione al benessere e alla cura del corpo”, ha dichiarato Michele Callegari, founder Barberino’s.
“Con Barberino’s aiutiamo ogni uomo a sentirsi bello e a stare bene. Ora, grazie a questo accordo, iniziamo a farlo anche al di fuori dei nostri barber shop. I nostri prodotti, caratterizzati da packaging eco-friendly e formule pulite e performanti, sono pronti a entrare nelle case di tutti quegli uomini
esigenti e consapevoli che cercano l’eccellenza nella loro quotidianità”.
DA PINALLI ANCHE LUCE BEAUTY
Da venerdì 27 ottobre anche Luce Beauty, il brand di cosmetici creato da Alessia Marcuzzi, è entrato nello store Pinalli di Corso Buenos Aires. Il marchio skincare Made in Italy, grazie ad un accordo con la principale piattaforma italiana di distribuzione di prodotti per la bellezza e la cura del corpo, sarà presente nel nuovo punto vendita con i best seller che l’hanno reso celebre e le sue ultime novità. Nel nuovo spazio milanese le clienti potranno conoscere i valori del brand basati sulla sostenibilità delle formule, sui processi di produzione e sull’inclusività e conoscere i prodotti del brand: da quelli più amati come il Filler Boost Serum, il Regenerating Night Oil, l’Iluminating Serum e la Lifting Cream, agli ultimi nati nei laboratori Luce Beauty: i quattro Booster viso e il nuovo Lip Kit con l’iconico rossetto rosso di Alessia Marcuzzi.