L’autunno si apre con diverse novità per Astra Make-up. La prima riguarda X Factor. Dopo la conferma del suo ruolo di Official Partner di X Factor anche per il 2023, questa sera il brand accompagnerà con i suoi look i concorrenti e il corpo di ballo anche ai Live in programma dal 26 ottobre sino alla finale del 7 dicembre.
“Siamo felicissimi di essere nuovamente partner di X Factor, un palcoscenico straordinario per lanciare nuovi trend e per dare forza al nostro messaggio: Beauty is Therapy. Il trucco aiuta a sentirsi felici ed elevarsi ad una versione migliore di sé, ma è anche lo strumento per proiettarsi nel futuro, per giocare con la propria immagine e lanciare nuovi trend. Una mission ben espressa dalla nostra ultima collezione: Color Therapy” spiega Daniele Batella, Global Senior Make-up Artist mentre mostra la collezione in vendita dal 25 ottobre.
COLOR THERAPY
Se la bellezza è una terapia, il make-up è senz’altro la più efficace delle medicine. Questo il pensiero che fa da sfondo a Color Therapy, la nuova collezione di Astra Make-up che trasforma il momento del trucco in un viaggio alla scoperta dell’io più profondo.
La nuova collezione è composta da 6 ombretti liquidi e 5 illuminanti. Strumenti di trasformazione e catalizzatori di luminosità, gli ombretti e gli illuminanti di Color Therapy, dalle texture leggere e altamente sfumabili, consentono di giocare con la propria immagine e ottenere un look camaleontico, intenso, personale. La ‘Beauty is Therapy’ si trasforma in ‘Color Therapy’ mettendo al centro il make-up, sintesi perfetta di scienza e creatività.
“La nuova collezione riprende gli elementi chiave di Astra Make-up e li declina in maniera nuova e originale. Colore e performance si fondono in texture avvolgenti che, attraverso la luce, esaltano la bellezza e l’unicità di ognuno – spiega Daniele Batella, Global Senior MUA di Astra – . Usare la luce per rivelare la bellezza è dunque l’obiettivo della nuova collezione, composta da sei ombretti liquidi che creano effetti multi-dimensionali e iridescenti e da cinque illuminanti che donano alla pelle un bagliore etereo, grazie a texture liquide dal finish innovativo e dalle sfumature multi-cromatiche”.
LA COLLEZIONE COLOR THERAPY
Chromo Therapy Liquid Eyeshadow è il nuovo ombretto liquido caratterizzato da una texture avvolgente e cremosa che scivola delicatamente sulle palpebre, assicurando un’applicazione uniforme, omogenea e long-lasting. L’alta percentuale d’acqua e lo speciale polimero contenuti al suo interno garantiscono una sensazione di freschezza, mentre l’applicatore è progettato per facilitarne l’uso, consentendo di sperimentare vari stili.
E poi ci sono c’è Light Therapy Radiance Enhancer Highlighter, l’illuminante viso cremoso e avvolgente. La texture a metà strada fra gel e crema, facile da stendere e da sfumature, si fonde con la pelle scolpendo i punti chiave del viso. Perfetto per donare un’immediata sensazione emolliente, grazie alla presenza di preziosi agenti umettanti, lascia la pelle straordinariamente luminosa.
CRESCE LA ‘FAMIGLIA’ DI ASTRA MAKE-UP
Un’altra novità riguarda il team marketing di Astra Make-up che di recente si è arricchito di nuove figure e che ora vede Giulia Gunnella – Marketing Coordinator & Art Director, Daniele Batella – Global Senior Make-Up Artist & Art Director, Gloria Nardoni – Social Media Manager & Digital PR, Ylenia Capitanucci – E-commerce Specialist, Sofia Papa Italiani – Junior Product Manager e Lisa Maria Gentili – Social Media Assistant.