I confini tra make-up e trattamento si fanno sempre più sottili e anche nel quotidiano ai prodotti trucco si chiedono prestazioni ‘professionali’ e risultati ‘effetto wow’. La conferma arriva da Deborah Milano che in questi giorni lancia sul mercato il mascara Like a Pro Volume Effetto Extension, ultimo nato della linea ispirata al mondo dei trattamenti professionali ‘Like a Pro’.
La ‘chicca’ di questo nuovo mascara, che promette uno sguardo felino e ciglia sensazionali, è la presenza di acido ialuronico che trasforma il mascara in un vero e proprio trattamento ‘lifting’ per le ciglia: scolpisce, allunga, incurva. L’applicazione si traduce da una parte in una coccola per le ciglia e dall’altra in un risultato ‘professionale’. Per sentirsi #EveryDayDiva.
La nostra intervista a Carlotta Deagostini, brand manager di Deborah Milano.
La linea Like a Pro di Deborah Milano si arricchisce del mascara Like a Pro Extension. Quali sono gli aspetti più innovativi di questo nuovo mascara?
Il nuovo Mascara Like a pro con Acido Ialuronico si ispira, come il suo predecessore, ai trattamenti professionali per le ciglia proponendosi come un mascara volumizzante, incurvante e allungante donando alle ciglia un effetto extension come se fossero applicate da un professionista.
La sua texture elastica e vinilica unita ad uno scovolino in elastomero caratterizzato da una forma a spirale che garantisce un’applicazione precisa sin dalla radice rendono questo prodotto davvero unico e performante. La novità assoluta è la presenza di Acido Ialuronico all’interno della formula, che conferisce a questo prodotto un’azione caring per le ciglia.
A testimonianza della sempre maggior commistione fra trattamento e trucco, nella formula è presente anche l’Acido Ialuronico. Come agisce? Quali benefici apporta?
L’Acido Ialuronico, che è sicuramente sdoganato all’interno di formulazioni del mondo haircare e skincare, all’interno di prodotti make-up come il mascara risulta invece essere ancora poco diffuso rappresentando senza dubbio uno degli aspetti più innovativi di questo nuovo prodotto.
All’interno della formula l’acido ialuronico è stato inserito in dose funzionale donando alle ciglia un aspetto più idratato e nutrito e rendendole più morbide e luminose.
In quali colorazioni è disponibile?
Solamente in una colorazione, il nero, caratterizzato da una consistenza vinilica per uno sguardo ancora più intenso e profondo.
Parlando di ‘ibridazione’, avete altri prodotti make-up che strizzano l’occhio ai trattamenti?
Una delle Franchise della gamma di Deborah Milano che più si ispira ad un make-up contaminato dal trattamento è la Franchise Skin Booster. Il primo prodotto di questa linea è stato il Fondotinta in siero Skin Booster, nato proprio ispirandosi alla tendenza sempre maggiore di proporre prodotti bridge tra make-up e skin care. Fondotinta di ultimissima generazione, estremamente liquido e leggero, migliora l’aspetto della pelle, uniformandone l’incarnato per un effetto “no make up”.
La formulazione rappresenta un booster di energia e luminosità per la pelle agendo sui segni della stanchezza garantendo tono e freschezza.
All’interno della formula sono stati inseriti un elastomero in gel di origine naturale che conferisce elevate capacità idratanti e Vitamina C in percentuale di efficacia, per aiutare la pelle a rinforzare le sue difese e contrastare i radicali liberi per un’azione antiossidante e illuminante.
La franchise Skin Booster, di recente si è arricchita di Skin Booster BB Cream, che in un unico prodotto propone 5 benefici per la nostra pelle. La nuova BB Cream idrata, illumina, protegge, uniforma e leviga l’incarnato per un risultato perfezionatore in un solo gesto e la Vitamina C si conferma la protagonista anche di quest’ultima novità.