Da New York, la parola d’ordine per Gotha Cosmetics è: “Realignment”. Dopo anni di rapida crescita industriale, tecnologica e sociale, il 2023 punta sul “Riallineamento” con noi stessi, il nostro lavoro, il pianeta. L’imperativo è muoversi rapidamente, ma al tempo stesso abbracciare la lentezza e celebrare ciò a cui teniamo: persone, luoghi, culture. I consumatori scelgono prodotti ed esperienze che li arricchiscono, anche nello spirito, invece di consumarli.
Gotha, azienda italiana partner dei beauty brand più innovativi a livello mondiale, disegna l’alba di una nuova era, più introspettiva, all’insegna del Realignment e di tre principali trend: Dare to Care, Green Lab, Meta-disruptive.
DARE TO CARE
Questa micro-collezione interpreta il rituale beauty e la cura di sé come momenti intimi, personali, quasi un’esperienza spirituale. I prodotti regalano benefici sia immediati che di lunga durata e garantiscono un’esperienza sensoriale che eleva lo spirito. Si utilizzano senza sforzo e regalano il massimo risultato a tutte le età, a tutte le pelli, a tutti i generi. Attraverso la selezione dei prodotti Dare To Care, Gotha propone soluzioni perfette per consumatori che vogliono riscoprire l’amore per la cosmesi, abbracciando un make-up che è allo stesso tempo unico e pratico.
GREEN LAB
Nata per soddisfare gli alti standard dei consumatori più esigenti, Green Lab punta ad offrire risultati ‘visibili’ sulla pelle senza recare danno all’ambiente.
METADISRUPTIVE
La collezione Metadisruptive è fatta di prodotti emozionanti, innovativi, coraggiosi e interattivi, incarnazione perfetta dell’approccio visionario e futuristico di Gotha. I risultati sono sofisticati, espressivi, quasi “ultraterreni”.