Per celebrare l’ingresso dell’attrice nella grande ‘famiglia’ di Shiseido, la Casa Cosmetica ha organizzato a New York un esclusivo evento con 150 amici del brand: tra questi, l’autrice di lifestyle Candice Kumai, come maestro di cerimonia; l’esperta di moda e bellezza Jenna Rennert; Miss Universo 2016 Iris Mittenaere; l’attrice italiana Francesca Chillemi; l’icona della moda brasiliana Silvia Braz; l’attrice singaporiana Sheila Sim e molti altri. Tenutasi presso The Sky Lounge, la serata serale si è vestita con l’eleganza senza tempo dell’oro.
“Adoro il fatto che Vital Perfection sia stata creata per lavorare in armonia con il corpo. Vital Perfection
si basa su una ricerca che attinge alle stesse reti che incoraggiano il flusso di nutrienti per assicurare che la pelle appaia al meglio, lavorando in modo efficiente e naturale con il corpo, dando i migliori risultati possibili per la cura della pelle. Ho sempre ammirato la filosofia della linea, come combini eleganza, tradizione e conoscenza acquisita nel tempo in modo così equilibrato e ricco di sfumature“, ha affermato Anne Hathaway, Shiseido Vital Perfection Global Ambassador.
“New York è un luogo molto significativo perché qui è iniziata la nostra relazione con Anne, un viaggio a
dir poco stimolante. Anne ha collaborato con noi durante l’intero processo creativo per il claim di Vital Perfection: “Il potenziale non ha età” è una verità universale. Le tecnologie e la formulazione
rivoluzionarie lavorano per alimentare il potenziale della pelle nutrendola, proteggendola e armonizzandola”, ha affermato Echo Lo, Vice Presidente del brand Shiseido.