Da giovedì 28 settembre a mercoledì 4 ottobre sarà possibile provare i prodotti Yves Rocher presso il pop-up edicola Civic Brera in Corso Garibaldi a Milano. All’interno dell’edicola, non solo sarà possibile testare i prodotti Yves Rocher, ma le consulenti del brand saranno a disposizione per raccontare i valori dell’azienda e mostrare tutti i benefici della linea Anti-Âge Global, una delle linee più iconiche del brand che è stata approvata anche da AIDECO, autorevole associazione italiana di dermo-cosmetologia.
Sul sito ufficiale del brand nella pagina dedicata all’evento, https://www.yves-rocher.it/edicola-anti-age-global, dall’11 settembre è possibile prenotare il proprio trattamento, scegliendo tra lo SkinDiag, analisi della pelle basata su 22 parametri ed è fondamentale che permette di scoprire la propria tipologia di pelle e il rituale skincare più indicato; oppure l’ HairDiag, un servizio sviluppato in collaborazione con TricoItalia – Associazione Italiana di Tricologia – che permette di analizzare in profondità la cute e i capelli per individuare il rituale haircare su misura; o ancora provare una sessione di Face Yoga, per aumentare la tonicità dei muscoli del viso e collo, stimolare la produzione di collagene ed elastina o lasciarsi tentare dall’innovativo Facial Self Massage, un auto-massaggio perfetto per aumentare l’efficacia dei protocolli Yves Rocher.
A parlarci dell’iniziativa è Celia DELAHALLE, Direttore Marketing Yves rocher.
Come nasce l’idea di un pop-up store nel cuore di Milano?
Per dare ancora più visibilità alla linea e celebrare questo importante riconoscimento ottenuto da AIDECO, Yves Rocher ha deciso presentare un innovativo, dinamico e coinvolgente formato come il pop-up edicola Civic Brera, che darà la possibilità di provare i prodotti Yves Rocher – in particolare la linea Anti-Âge Global – ma anche di conoscere i valori della marca e di offrire, previa prenotazione online, alcuni servizi professionali, sicuri e personalizzati.
All’interno del pop-up, operativo dal 28 settembre al 4 ottobre, un focus particolare sarà su Anti-Âge Global, una delle linee iconiche del brand. Ci può parlare di questa linea?
Anti-Âge Global è una delle linee più iconiche del brand che è stata approvata da AIDECO, autorevole associazione italiana di dermo-cosmetologia, che di recente ha dichiarato: “Secondo quanto ricevuto Yves Rocher Italia in relazione alla linea Anti-Âge Global, AIDECO può affermare che questi prodotti possiedono le necessarie caratteristiche di conformità per essere aderenti ai principi scientifici della moderna cosmetologia”.
Protagonisti indiscussi della campagna sono due dei prodotti hero della linea: Supra Essence, il siero giorno dalla texture ultra-fluida e il Concentrato Bifasico Rigenerante Notte, il siero notte dalla texture bifasica, arricchita di Oli Preziosi, tra cui l’Olio di Jojoba, che rendono giorno dopo giorno l’incarnato luminoso, levigato e uniforme rendendo le rughe meno visibili.
La linea Anti-Âge Global riduce tutti i segni dell’età come: rughe, densità, macchie dell’età, pelle spenta, perdita di compattezza, rilassamento cutaneo, mancanza di idratazione e mancanza di rigenerazione. Grazie agli oltre 10 anni di ricerca in biotecnologia vegetale e foto invecchiamento cellulare, Yves Rocher ha identificato il Nettare Vegetale di Gemma come attivo vegetale in grado di agire nel cuore delle cellule, per uno straordinario rinnovamento cellulare, limitare i messaggi negativi causati dallo stress e rilanciare l’attività cellulare ricreando una perfetta armonia cellulare, necessaria per un’azione anti-età globale.
E’ la prima volta che realizzate un pop-up? E’ vero che sarà possibile testare una serie di servizi per la pelle e i capelli?
Sì. Nell’innovativo pop-up edicola nel cuore di Milano sarà possibile vivere una vera e propria experience, testando i prodotti Yves Rocher – compresa la linea premium Anti-Âge Global – e scoprendo il brand e il suoi valori.
Sarà possibile anche prenotare diversi servizi one to one e personalizzati, come ad esempio l’analisi della pelle attraverso lo SkinDiag che, analizzando 22 parametri, permette di individuare il rituale quotidiano perfetto per ogni tipo di pelle, necessità ed età.
Non solo Skincare, ma anche Hair Care. Sarà presente l’analisi del capello, un servizio di check-up con microcamera – presentato per la prima volta in questa occasione – che permette di analizzare in profondità la cute e i capelli per trovare il rituale haircare su misura. Ci sarà anche l’opportunità di prendersi un po’ di tempo per sé con degli appuntamenti dedicati di Face Yoga e di Facial Self Massage.
Il primo sarà tenuto da Vittoria Santoliquido con una consulenza di Face Yoga Training, un insieme di tecniche progettate per aumentare la tonicità dei muscoli del viso e collo, stimolare la produzione di collagene ed elastina per ottenere una pelle più luminosa, tonica e liscia. Il secondo sarà tenuto da Gilda Calabrese che condividerà la sua tecnica come Face Therapist da affiancare ai prodotti della linea Anti-Âge Global. Attraverso un auto massaggio, si avrà la possibilità di sperimentare il “Protocollo Risveglio” per la routine mattutina e il “Protocollo Relax” per la routine serale. Un’occasione unica per abbandonarsi a qualche momento tutto per sè.