Culti Milano Own è la nuova divisione professionale di Culti Milano, nata con l’intento di tradurre i codici estetici di un brand in elementi, dettagli e note sensoriali e di costruire un’identità olfattiva, aggregando il know-how dell’azienda ideatrice della diffusione d’ambiente con midollino unitamente ai protocolli e all’innovazione di Scent Company, leader nella realizzazione di sistemi di diffusione professionali.
Culti Milano Own si rivolge al mondo hotellerie, del retail esclusivo, hospitality e a quello più ricercato ed esclusivo, come una nuova dimensione professionale sartoriale, interprete di un prodotto unico, composto da note olfattive, che svelano l’identità e le origini di provenienza della realtà che ne richiede il servizio.
I nuovi progetti di Culti Milano Own sono frutto di una combinazione che nasce dall’unione di competenze uniche nel loro genere, capace di riconfermare un codice estetico che riconosce nella forza del brand Culti Milano, antesignano della cultura d’ambiente, come un elemento di design, il cui aspetto esteriore sia indiscutibilmente firmato dall’estetica dei flaconi di vetro satinato con tappo in acero naturale, vestiti da etichette Culti Milano, a cui si combinano le innovative tecniche per creare una firma olfattiva e per erogarla con sistemi e tecnologie innovative e sofisticate.
PER L’HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA LA PRIMA CREAZIONE DELLA DIVISIONE
La prima creazione della divisione è stata realizzata per l’Hotel Principe di Savoia Milano, l’iconico hotel della prestigiosa catena Dorchester Collection. Una fragranza cucita a mano, che personalizza l’hotel iconico di Milano, la cui ospitalità cura ogni singolo dettaglio, in puro stile italiano, intrecciando cultura moderna e design tradizionale milanese. La linea è composta da una fragranza PE e da una fragranza AI ed è completata da un Trigger dedicato ad un più dettagliato e finalizzato servizio destinato alla divisone house keeping del Principe Savoia di Milano – Dorchester Collection.