davines

Davines approda a Venezia. Fino al 31 agosto il brand occuperà uno spazio d’eccezione al terzo piano di Fondaco dei Tedeschi, la più prestigiosa destinazione commerciale della Laguna.  Fondaco dei Tedeschi è il primo indirizzo flagship di DFS in Europa, leader mondiale del travel retail di lusso fondato a Hong Kong nel 1960 e oggi di proprietà del Gruppo LVMH. DFS annovera 56 negozi duty-free situati in 13 dei principali aeroporti nel mondo, 25 Department store T Galleria e negozi affiliati, situati in centro città.

Il corner pop-up Davines, ispirato alla campagna We Sustain Beauty / Grow Beautiful, il primo progetto socio-ambientale globale volto a sostenere l’agricoltura rigenerativa, sarà collocato al terzo piano dello store, l’area dedicata ai marchi beauty di lusso.

davines
Il corner pop-up Davines a Fondaco dei Tedeschi a Venezia

In concomitanza con il corner pop-up, per tutto il mese di agosto, i prodotti Davines saranno esposti in una delle vetrine del Fondaco allestita per la campagna beauty globale Explore New Dimensions, decisamente in linea con l’attitudine all’avanguardia del brand. 

Per Davines è motivo di orgoglio essere presente all’interno di una realtà prestigiosa come il Fondaco dei Tedeschi. Oggi, con i nostri prodotti in vetrina e l’allestimento del pop-up a tema We Sustain Beauty, abbiamo la possibilità di veicolare i nostri valori di bellezza, etica e sostenibilità e farli arrivare alle persone provenienti da tutto il mondo che transitano nella meravigliosa città di Venezia” ha commentato Alberto Superchi,  Direttore Italia Davines

IL CORNER DAVINES

Il design è basato sui principi di armonia, naturalezza e sostenibilità che sono fondanti del brand. I piani espositivi sono caratterizzati da toni naturali e da superfici tattili che evocano la matericità della terra. Mattoni in travertino sovrapposti diventano basi per esporre i prodotti delle linee più iconiche di Davines: Essential Haircare e OI. Il display è completato da fiori di campo e verde stabilizzato esposti all’interno delle shopper in cotone certificato ROC (Regenerative Organic Certified®) protagonista della campagna Grow Beautiful.