FOREO
FOREO, il colosso svedese del beautytech, festeggia quest’anno i 10 anni dalla sua fondazione. Da sempre all’avanguardia nell’innovazione in ambito di tecnologia applicata alla bellezza e al benessere, FOREO è conosciuto ed amato in tutto il mondo per le sue soluzioni skincare e bodycare intuitive, sicure e performanti da godersi nel comfort di casa propria.
IN PRINCIPIO CI FU LUNA

Nata dall’intuizione visionaria del suo fondatore Filip Sedic nel lontano 2013, FOREO fa breccia nel cuore dei consumatori con l’iconica collezione di spazzole viso detergenti e massaggianti LUNA. Una gamma di dispositivi ultra-igienici e dai risultati impareggiabili che non solo ha cambiato per sempre il modo in cui pensiamo alla detersione del viso, ma ha fornito una valida soluzione per ottimizzare drenaggio linfatico, circolazione sanguigna, ed assorbimento dei prodotti skincare e loro principi attivi.

Con il suo design pop ed innovativo, i materiali estremamente durevoli e senza necessità di testine di ricambio nè di ricarica giornaliera, LUNA ha rivoluzionato la cura di sé, mentre l’iconica tecnologia a pulsazioni T-Sonic ha aperto la strada al beautytech, superando con successo la prova del tempo. Nel corso del tempo, FOREO ha ampliato la sua gamma di beauty device con dei dispositivi divenuti dei veri best-seller: prima FOREO UFO ed il recente FOREO UFO 2, dispositivi ideati per massimizzare effetti e benefici delle maschere viso ad esso abbinate grazie a tecnologie potenzianti quali pulsazioni T-Sonic, termoterapia, crioterapia, e luci LED a spettro completo, poi FOREO BEAR, il piccolo e potente beautytech gadget per effettuare la ginnastica facciale ed ottenere un lifting non invasivo nel comfort della propria casa. Degli esempi di come FOREO sia riuscito ad infrangere gli standard del settore, offrendo prestazioni superiori e risultati impareggiabili. Per arrivare poi a FAQ Swiss, il marchio svizzero dedicato alle soluzioni anti-age ad altissima performance e definizione con i suoi dispositivi a radiofrequenza ed elettrostimolazione.

Igor Spina, General Manager South Europe, commenta: “La nostra tecnologia rivoluzionaria è ciò che ci differenzia da qualsiasi altra soluzione beautytech sul mercato. L’innovazione costante è da sempre stato il nostro punto di forza e ci impegniamo senza sosta per offrire e rendere accessibili soluzioni all’avanguardia, semplici e sicure ai nostri consumatori. Ogni giorno miglioriamo e potenziamo l’esperienza di cura della pelle dei consumatori di tutto il mondo, avvalendoci delle nostre Swedish Beauty Routine per massimizzare i risultati dei trattamenti e renderli visibili e duraturi nel tempo.”

IL FUTURO E’ ROSEO PER FOREO 

Come si prospetta nel futuro di FOREO? Decisamente roseo: le soluzioni beautytech e cosmetiche sono destinate ad espandersi ulteriormente ed in nuove – e inedite – direzioni. E saranno proprio le nuove routine di ispirazione svedese – intuitive, efficienti, integrate – ad inaugurare il prossimo decennio del rivoluzionario marchio. FOREO è sempre stata un passo in avanti nel suo settore, ed il prossimo decennio non sarà da meno. A caratterizzare il DNA del brand saranno ancora innovazione tecnologica e di prodotto, con novità destinate a cambiare il mondo della bellezza e del benessere così come lo conosciamo oggi e a soddisfare il consumatore e le sue esigenze, attuali e future.