shelag wong
Dopo l’ingresso in KIKO Milano di Cecilia Schena, come Chief Marketing Officer, ecco un altro ingresso eccellente nel team guidato da Simone Dominici: si tratta di Shelag Wong che, dopo una brillante carriera come Vice President Asia Pacific & Travel Retail, nell’azienda greca Korres Skincare e come General Manager di Elaluz e Smith & Cult, brand di Luxury Brand Partners, entra a far parte di KIKO Milano con il ruolo di Regional Managing Director North America.
Forte di un bagaglio di esperienze pluriennali nel settore beauty e retail, Wong supporterà KIKO Milano nello sviluppo del piano di espansione del mercato americano, implementando il Business Plan approvato recentemente dal Board, che prevede un’accelerazione della crescita Omnichannel, con il pieno supporto di tutte le funzioni Corporate.
A Shelag Wong risponderà Enrico Zanon, che è stato nominato North America Retail & Operations Director.
Sono felice di accogliere nel nostro team Shelag Wong, una preziosa risorsa dall’inestimabile bagaglio professionale. Il percorso di KIKO Milano prosegue all’insegna dell’innovazione e dell’internazionalizzazione, con grande riguardo nei confronti del mercato americano, il più grande al mondo nel settore beauty e che grazie alla nuova strategia offre importanti opportunità di crescita per KIKO. Auguro a Shelag una brillante carriera nella nostra squadra, sono sicuro che riuscirà ad apportare il cambiamento necessario per implementare ulteriormente la strategia del brand”, ha commentato Simone Dominici, CEO di KIKO Milano.