Debutta oggi Overskin, la linea di make-up creata da Cristina Fogazzi, alias L’Estetista Cinica. Estendendo l’expertise acquisita nel mondo skincare, Cristina Fogazzi, visionaria imprenditrice che ha creato un impero da oltre 63Mio, ha dato vita ad una linea make-up, versatile e rispettosa della pelle, fondata sulla qualità delle formule, elevata performance e facilità d’uso.
Overskin, il cui logo è caratterizzato dall’iconico pallino fucsia che richiama il mondo VeraLab, parla a ogni persona: non nasconde ma esalta, si prende cura della pelle trasformando il rituale del trucco in un gioco quotidiano, un momento di benessere per prendersi cura di sè. La gamma, nella sua prima wave di lancio, comprende ombretti, matite, rossetti, gloss, lip oil, mascara e primer.
Overskin, che conferma la forte propensione all’innovazione del marchio controllato da Re-Forme Srl, amplia la brand awareness del gruppo e punta a fidelizzare ancor di più una fan-base che, solo su Instagram, conta quasi un milione di follower.
Il brand ha anche l’obiettivo di intercettare nuove fasce di consumatori per far crescere un’impresa omni-channel che ha già allargato le sue potenzialità di comunicazione al mondo dell’arte, della cultura e del sociale, diventando un player di riferimento nel panorama nazionale.
«Ho deciso di seguire il desiderio di fare make-up, perché in VeraLab abbiamo una consolidata esperienza nel beauty e possiamo contare su una vasta rete di punti vendita e rivenditori», ha commentato Cristina Fogazzi. «Siamo partiti dall’idea che la bellezza non sia più un precetto, né una regola. Per questo abbiamo creato Overskin, per dare voce ad una generazione trasversale che non vuole più nascondersi, ma superare ogni barriera proponendo la propria soggettiva idea di bellezza».