I profumi liquorosi di Officina delle Essenze, azienda familiare in cui vige ancora la regola di “quel saper fare” tutto italiano che ha reso grande il Made in Italy nel mondo, sono un concentrato di emozioni e piacere; profumi capaci di accendere la fantasia e ricreare scenari immaginari, momenti di vita vissuti e diffondere un’atmosfera originale e di autentico charme.
La profondità delle note olfattive conquista in pochi istanti. Provare per credere. Da Angostura, mix ambrato che rievoca uno dei bitter più famosi al mondo e rende l’ambiente vivace, esclusivo, denso di piacere, a Mirto di Sardegna, che infonde nell’aria l’autentica purezza delle note selvatiche e rievoca un tuffo sulla costa di Chia tra spiagge incontaminate e tramonti da sogno, a Rum & Cassis, il perfetto ensemble tra la dolcezza del liquore e la profondità del legno. Un distillato arricchito dagli aromi del barrique che riporta alla mente l’atmosfera raccolta di un locale esclusivo, tra luci soffuse e frammenti di vita vissuta immersi nelle venature del tempo.
Le fragranze sono caratterizzate da un packaging rosso prezioso e ricercato, che identifica il brand Officina delle Essenze e che evoca la passione con cui viene portato avanti.