“Questo nuovo lancio è un importante passo nella storia e nello sviluppo del brand – spiega Igor Spina, General Manager South Europe di FOREO – . La nuova linea fa da trait d’union tra la vasta gamma di dispositivi beautytech per cui il brand è amato in tutto il mondo ed i prodotti cosmetici da utilizzare, anche, in loro abbinamento. FOREO pone da sempre la massima attenzione alle necessità dei propri consumatori, ed è partendo proprio da questa attenzione che crea soluzioni innovative che rispondano alle loro aspettative di cura delle pelle e di cura di sè a tutto tondo. Anche nel lancio della nuova linea cosmetica abbiamo voluto ascoltare le richieste dei nostri consumatori, proponendo prodotti premium, mirati, ed ad altissima performance, formulati specificatamente sia per essere abbinati ai device di FOREO, sia per essere utilizzati da soli. I nuovi cosmetici di FOREO offrono soluzioni di altissima qualità alle diverse necessità della pelle – detersione, nutrimento, tono e salute a 360 gradi – tramite innovative skincare routine che elevano gli standard della cura di sè. Tra le principali novità e punti di forza troviamo le texture innovative ed un’efficacia potenziata da ingredienti e principi attivi fino al 98% di origine naturale. Inoltre, ogni prodotto cosmetico è clinicamente testato, vegan, cruelty-free, e dalla formula clean. I risultati si vedono e si sentono sulla pelle, che appare subito più luminosa, tonica, e vitale”.
LA SKINCARE ROUTINE SECONDO FOREO? COSMETICO + DEVICE
Se la mission del brand è offrire soluzioni innovative che rispondano alle aspettative dei consumatori in tema di cura delle pelle e di sè, la risposta è una proposta che parte dai device e si completa con una gamma di cosmetici studiati per garantire massima flessibilità e personalizzazione nell’utilizzo.
La proposta cosmetica si declina in tre linee: FOREO Supercharged, una nuova gamma di cosmetici – Crema viso, Siero viso, Maschera viso notte – ricchi di principi attivi, pensati per dare una sferzata di idratazione, vitalità, luminosità, e tono ad ogni tipo di pelle; FOREO Iris composta da quattro soluzioni skincare mirate – Crema contorno occhi, Siero contorno occhi, Patch contorno occhi, Siero ciglia- per la salute e luminosità del contorno occhi ed infine FOREO Luna. Quest’ultima, che porta lo stesso nome di una delle gamme best seller del brand, le spazzole viso detergenti e massaggianti, è dedicata alla detersione viso composta da 5 prodotti: Cleansing balm, Microfoam cleanser, Cleanser uomo, che si aggiungono ai già esistenti Micro-Foam Cleanser 2.0 e Shaving + Cleansing Foaming Cream 2.0.
“Ogni prodotto – prosegue il General Manager – può essere usato sia da solo, sia abbinato al dispositivo di riferimento. Ad esempio, la spazzola viso detergente e massaggiante FOREO LUNA 4 è perfetta per eseguire la doppia detersione del viso in abbinamento al balsamo detergente ed al detergente cremoso in micro schiuma della linea FOREO LUNA, così come il massaggiatore contorno occhi FOREO IRIS 2 si abbina perfettamente alla linea eyecare FOREO IRIS – crema, siero, e patch. La combinazione di dispositivo e cosmetici permette dunque di eseguire la nostra Swedish Beauty Routine in maniera ottimale, andando a massimizzare e potenziare ulteriormente effetti e benefici dei cosmetici stessi“.