audrer
The Ultimate Oil è l’ultima novità di Audrer, la linea cosmetica creata dall’influencer Giulia De Lellis. Si tratta di un olio multi-purpose, dalla texture vellutata e di rapido assorbimento, naturale al 98,9%. Setoso ma non grasso, si può utilizzare su viso, corpo e capelli per idratare, nutrire, illuminare.
Un prodotto attuale perché estremamente versatile: soddisfa le esigenze di chi, come Giulia, è sempre in viaggio e vuole un trattamento efficace e ‘facile da utilizzare’, così come di chi è alla ricerca di comfort e idratazione sulla pelle ma non ama l’effetto unto. Una chicca, anzi una vera e propria ‘cherry on top’.
Con le sue caratteristiche The Ultimate Oil, che ha fatto il suo ‘debutto’ al Festival di Cannes, dove Giulia lo ha utilizzato prima del red carpet del film “May December”, ha tutte le carte in regola per bissare il successo degli altri prodotti della linea, sold-out già dopo pochi giorni dal lancio. “Tutto ciò che faccio è lasciarmi ispirare dalla bellezza: dell’anima, della mente e del corpo. Per me, la cura di se stessi è la massima rappresentazione della salute” ha dichiarato Giulia.In occasione dell’anteprima alla stampa, abbiamo rivolto alcune domande alla nota influencer.

E’ vero che a pochi giorni dal suo lancio sul mercato Audrer è andata pressoché sold-out. Come te lo spieghi questo successo?
Non me lo spiego neanche io poi così bene… rimango sempre senza parole, stupita e grata alla vita. Di base tra me e la mia community c’è sempre stata e ci sarà sempre tanta sincerità. Mi percepiscono leale e reale. Si fidano e si affidano.

Questa linea in che cosa è differente?
La caratteristica principale di Audrer è sicuramente la sua etichetta trasparente, mi piace chiamarla così. Su tutti i prodotti, oltre ad essere indicato l’INCI, c’è una descrizione molto semplice che ne illustra in modo chiaro gli ingredienti, tutti di origine naturale: penso che questo aiuti tantissimo chi decide di utilizzarli. L’ho pensata per esperti di skincare ma anche per chi è alle prime armi. Audrer è per tutti, offre pochi prodotti mirati. In un mercato ricco e saturo penso sia importante pensare alla qualità invece che alla quantità, con attivi certificati ed estremamente performanti.
Pochi giorni fai hai presentato l’ultimo nato della linea: The Ultimate Oil. Come si utilizza? Per quali tipi di pelle è consigliato?

Sono una grande amante degli oli. Sentivo la necessità di crearne uno talmente efficace da poterlo considerare multi-purpose. E così è nato The Ultimate Oil, un mix di oli di origine vegetale che rispettano rigidi parametri sociali ed ambientali per una formula che vanta il 98.9% di naturalezza e rigorosamente Made in Italy. The Ultimate Oil è un prodotto da portare sempre con sé, a base di estratto di Camomilla, dall’azione addolcente e rinfrescante, olio di Marula, che con i suoi fitosteroli aiuta a proteggere la pelle con azione anti-age, olio di Jojoba, dalle proprietà elasticizzanti e idratanti, e Vitamina E ad azione antiossidante. Dermatologicamente testato su pelli sensibili, non contiene fragranze aggiunte. E’ adatto ad ogni tipo pelle, a tutte le età, e può essere utilizzato su viso, corpo e capelli. Sul viso consiglio sempre di non abusarne se si ha la pelle grassa e con tendenza acneica.