E’ vero che a pochi giorni dal suo lancio sul mercato Audrer è andata pressoché sold-out. Come te lo spieghi questo successo?
Questa linea in che cosa è differente?
Pochi giorni fai hai presentato l’ultimo nato della linea: The Ultimate Oil. Come si utilizza? Per quali tipi di pelle è consigliato?
Sono una grande amante degli oli. Sentivo la necessità di crearne uno talmente efficace da poterlo considerare multi-purpose. E così è nato The Ultimate Oil, un mix di oli di origine vegetale che rispettano rigidi parametri sociali ed ambientali per una formula che vanta il 98.9% di naturalezza e rigorosamente Made in Italy. The Ultimate Oil è un prodotto da portare sempre con sé, a base di estratto di Camomilla, dall’azione addolcente e rinfrescante, olio di Marula, che con i suoi fitosteroli aiuta a proteggere la pelle con azione anti-age, olio di Jojoba, dalle proprietà elasticizzanti e idratanti, e Vitamina E ad azione antiossidante. Dermatologicamente testato su pelli sensibili, non contiene fragranze aggiunte. E’ adatto ad ogni tipo pelle, a tutte le età, e può essere utilizzato su viso, corpo e capelli. Sul viso consiglio sempre di non abusarne se si ha la pelle grassa e con tendenza acneica.