I TOP 5
Stefanie Mellin ha iniziato nel 2014 come tirocinante di hair & make-up e ha già al suo attivo collaborazioni importanti con personaggi internazionali come Olivia Palermo, Conchita Wurst e Lisa Vicari.
Basata a Parigi, Fatou è molto conosciuta per la sua esperienza e creatività, avendo collaborato con molti brand di lusso come Dior, Louis Vuitton e Balmain per shooting fotografici. Il suo talento le ha
permesso di diventare un punto di riferimento anche per le celebrità come Lena Mahfouf, Nour Arida e
Flora Coquerel.
Durante il Festival, presso l’hotel Ritz-Carlton, sarà allestita una Guest Room, dove le celebrity passeranno per le mani – e le forbici – degli hairstylist Bumble & bumble che realizzeranno per loro look strepitosi utilizzando i prodotti più cool del brand.
Bumble and bumble
Bumble & bumble nasce in un salone a NYC nel 1977 dai migliori hairdressers, ha influenzato la cultura e l’arte del capello con gli editoriali e nei backstage di moda con prodotti innovativi ed estremamente performanti, dal famoso Surf Spray per enfatizzare le onde naturali, alla linea Hairdresser’s Invisible Oil, idratante e illuminante.
Il brand, che sostiene l’unicità e promuove il sentirsi a proprio agio con se stessi e con i propri capelli, offre prodotti estremamente performanti, tecniche e stili inclusivi, per ogni tipologia di capello, disponibili in consistenze e modalità di applicazione adatte ad ogni esigenza. Prodotti selezionati dai migliori esperti, testati nei backstage, per risultati fantastici anche nella vita di tutti i giorni.
CANNES 2023
Sulla Croisette tra gli ospiti che hanno sfoggiato un hair look by Bumble and bumble c’è stata Giulia De Lellis con un sleek wet bun, realizzato dal talentuoso hairstylist Vasile Longhi.
Con un look realizzato dal famoso hairstylist italiano Andrea Soriga e firmato Bumble and bumble, anche Carmella Rose, modella e influencer americana con oltre 2,6 milioni di follower. Il look della modella, che ha sfilato sulla passerella di “The Idol”, è ispirato a un classico e elegante French twist, reinterpretato in modo morbido ed estremamente chic, con ciuffi delicati che sfiorano leggermente il viso.
Sul red carpet dell’attesissimo film di Wes Anderson “Asteroid City” ha sfilato la star di TikTok Nicky Passarella con un look audace ma glam firmato da Andrea Soriga. Spinto dal desiderio di ottenere un look contemporaneo e alla moda, ma non banale, e di rendere Nicky meravigliosa per il suo primo red carpet della Croisette, Soriga ha
ha creato delle wet waves in perfetto stile sirena.
Tra le star che hanno calcato il tappeto rosso con un look firmato Bumble and bumble anche la modella argentina Cecilia Rodriguez che ha partecipato al red carpet del film “Last Summer (L’Été dernier)”; l’attrice Sun Hee You, interprete del nuovo film di Nanni Moretti “Il Sol Dell avvenire (A Brighter Tomorrow)” con un look firmato dall’hairstylist Taan Doan; la modella Jasmine Tookes sul red carpet del film “La Passion de Dodin Bouffant” e l’influencer canadese Emma Leger. Per lei, Andrea Soriga ha realizzato un elegante chignon con riga centrale e ciuffi laterali che incorniciano il viso, perfetto per accompagnare l’abito con frange.