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Dopo il successo ottenuto lo scorso febbraio con il pop-up store realizzato per il lancio di Hydramatic Matte, Avon integra nuovamente fisico & digitale con la nuova Skincare Gallery by Avon, nella centralissima via della Moscova a Milano. Nello spazio, aperto al pubblico dal 16 al 21 maggio, è possibile scoprire la nuova e rivoluzionaria Crema Occhi Renewal Power Anew ed effettuare uno skincare test con la macchina VISIA per un’analisi estetica (e consigli mirati) della pelle.

avon Rosita Conte“Nello spazio, concepito come una piccola galleria d’arte, ogni ospite potrà imparare a trattare la pelle come un’opera d’arte e come tale imparare a prendersene cura con tutte le attenzioni e i prodotti di cui ha bisogno – spiega Rosita Conte, General Manager Avon Italia -. In questa occasione presentiamo a pubblico e stampa anche la nostra ultima novità: la Crema Occhi Renewal Power Anew, un prodotto straordinariamente efficace che, in combinazione con il Siero Renewal Power, già vincitore del Premio Edison Award 2021 nella categoria ‘beni di consumo’ per la tecnologia anti-age brevettata Anew Protinol, è in grado di donare alla pelle una ricarica di collagene, fortificandola e donandole un aspetto più giovane in solo 7 giorni. Dopo aver testato l’efficacia del Power Duo – Crema Occhi e Siero Renewal Power – è possibile completare il trattamento con un trucco personalizzato realizzato dai nostri esperti make-up artist. Per un trattamento di bellezza mirato, completo e dall’efficacia misurabile”.

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La nuova Skincare Gallery by Avon, nella centralissima via della Moscova a Milano. Nello spazio, aperta al pubblico dal 15 al 21 maggio
AVON, PERCHE’ INTEGRARE UNO SPAZIO FISICO IN UNA STRATEGIA DI VENDITA DIRETTA

L’apertura di uno spazio fisico, seppur temporaneo, costituisce per Avon un’evoluzione importante nella strategia di vendita e comunicazione e la testimonianza di come si possano integrare con successo spazio fisico e vendita diretta.

“La Skincare Gallery by Avon nasce dal desiderio di aprire l’accesso alle persone, di far vivere una esperienza completa a quei nuovi clienti che fino ad ora non hanno avuto modo di provare la qualità e l’innovazione dei nostri prodotti. Il tutto supportato dall’expertise delle nostre consulenti (oltre 5 milioni in 50 paesi diversi) che rappresentano la nostra forza e la nostra identità” prosegue Rosita Conte.

A confermare la bontà della strategia ci sono i risultati ottenuti lo scorso febbraio con il lancio di Hydramatic Matte per il quale è stato studiato un piano media a 360° permettendo al brand di raggiungere circa 35 milioni di persone: il pop-up è stato visitato da 700 persone nei 5 giorni di apertura e l’Italia è stato il paese con il maggior numero di pezzi venduti, diventando di fatto una “best practice” worldwide.

Se le premesse per replicare con la Skincare Gallery il successo di febbraio ci sono tutte, e i numeri registrati al pre-opening del 15 maggio alla stampa lo confermano, il pensiero già corre al secondo semestre e ai prossimi lanci. Pur mantenendo il massimo riserbo su quelle che saranno le prossime novità, la General Manager rivela che “si tratterà di una fragranza femminile, una categoria-chiave per Avon perché si tratta del prodotto più venduto dopo il make-up, e sicuramente anche in quell’occasione sosterremo il lancio con una strategia di marketing e comunicazione che vedrà coinvolti diversi media e che darà modo alle persone di conoscere più da vicino il mondo Avon”.

Se per la nuova fragranza dobbiamo aspettare settembre, nel frattempo possiamo concedere al nostro viso una coccola con il Power Duo e lasciarci tentare dalla nuova Crema Occhi Renewal Power.