twiga

Unire beauty e lifestyle. Ecco la mission di Twiga by Rougj, la linea luxury suncare che nasce dalla partnership tra Rougj, il brand che ha ‘rivoluzionato’ la bellezza in farmacia, e il Twiga, icona dell’hospitality versiliana. Se per Rougj la cura della propria pelle è un must che passa attraverso prodotti che uniscono glamour, qualità e rispetto delle esigenze dei clienti, glamour è la parola d’ordine anche del Twiga, location esclusiva della Versilia nata da un’idea di Flavio Briatore, che ha voluto ricreare l’atmosfera magica della “sua” Africa, dando vita ad un luogo-icona dove relax, raffinatezza e divertimento si fondono e completano.

TWIGA BY ROUGJI, PERFORMANCE E SICUREZZA SOTTO IL SOLE

Twiga by Rougj è la nuova linea di solari impreziosita dal tocco magico dell’oro colloidale. Un’esperienza totale, gratificante ed esclusiva, in cui performance e sicurezza si coniugano all’utilizzo più emozionale e focalizzato su un elevato state of mind. Una linea che promette di “trasformare la cura della pelle sotto il sole in qualcosa di unico”; un progetto beauty destinato a valicare i confini nazionali. Infatti, ciò che caratterizza Twiga by Rougj è proprio il suo respiro internazionale che combina la grande expertise di Rougj nel mondo beauty e la centralità di Twiga nel mondo del lifestyle.

Il kit di maschere calmanti e idratanti perfette da applicare dopo una giornata passata sotto il sole.

La linea, che sarà disponibile a partire da inizio giugno presso farmacie selezionate, all’interno del mondo Twiga, in Rinascente Milano Duomo e in Rinascente Roma Tritone, è composta da 5 referenze arricchite dalla presenza dell’attivatore di abbronzatura e di oro colloidale. Due solari SPF15 e SPF30, oltre che un bifasico idratante e rinfrescante ideale da abbinare ad una protezione quando il caldo estivo si fa sentire. E poi un bifasico specifico per capelli per proteggerli dai raggi solari e idratarli grazie a una miscela di oli perfetta per prendersi cura della propria chioma anche in estate. A completamento di Twiga by Rougj anche due prodotti dopo sole: un bifasico doposole e un kit di maschere calmanti e idratanti. Le maschere, oltre ad alleviare e ad idratare la pelle dopo l’esposizione al sole, aiutano a prolungare l’abbronzatura.

Siamo molto felici di intraprendere questa nuova operazione di co-branding con Twiga – ha dichiarato Antonio Pirillo, CEO di Rougj – l’idea di coniugare funzionalità ed emozionalità è propria di entrambi i marchi ed eravamo sicuri che sarebbe stato un’eccezionale key point per produrre qualcosa di davvero innovativo”.

L’eccellenza è da sempre nel nostro DNA –  afferma Flavio Briatore, creatore del marchio Twiga -. E la esprimiamo offrendo esperienze di altissima qualità, cha spaziano dall’accoglienza al servizio spiaggia, all’offerta culinaria, fino all’intrattenimento serale. In tutto, poniamo sempre grande cura e attenzione ai dettagli. Da oggi, insieme agli amici di Rougj, avremo la possibilità di offrire ai nostri Clienti nuove emozionanti esperienze, in linea con il nostro brand”.