Apre a Milano, in c.so Buenos Aires angolo Viale Tunisia, il primo flagship del gruppo Naïma AllScent. Lo store, che ha l’obiettivo di diventare uno dei più assortiti e dinamici della città e si sviluppa su una superficie di oltre 600mq, suddivisi su più piani, ospiterà più di 28.000 prodotti e 140 brand. Tanti anche i servizi e gli eventi che saranno organizzati in collaborazione con i principali player del settore beauty: dalle postazioni make-up alle cabine per i trattamenti skincare, alle aree dedicate al mondo haircare. Un’offerta ampia e diversificata che, unita alla consulenza specializzata, ha permesso alle profumerie Naïma AllScent di imporsi come format di successo.
“L’apertura a Milano, capitale della moda e da sempre cuore pulsante acceleratore di tendenze, di un flagship store che racchiude in sé tutta l’esperienza e l’expertise Naïma conferma le ambizioni del gruppo e sancisce un momento importante per la nostra Insegna che prosegue un percorso di grande sviluppo sul territorio nazionale” ha commentato Daniele Siciliano, Direttore Generale Naïma.
L’insegna è presente sul territorio italiano con una rete di oltre 270 punti vendita in tutt’Italia. Gli store Naïma sono caratterizzati da un concept accogliente e inclusivo e da un servizio di consulenza personalizzata che coinvolge il beauty e il lifestyle.
“Questa apertura è il punto di partenza di un processo di posizionamento capillare sul territorio nazionale volto a portare tutta la nostra professionalità e quella dei nostri consulenti al servizio dei consumatori” ha dichiarato Enzo Annunziata founder di AllScent.
“La nostra società ha registrato una crescita estremamente rilevante negli ultimi anni – afferma Massimo Quaglia, Direttore Generale di AllScent – mantenendo sempre e comunque il proprio patrimonio di valori e di legame nel e con il territorio. Questo flagship sarà uno stimolo significativo di ulteriore crescita per la nostra azienda“.