douglas smashbox
Douglas, la prima insegna beauty store in Italia con i suoi 370 negozi, e Smashbox, brand di make-up del Gruppo Estée Lauder, saranno protagonisti in TV con il programma Call of Beauty. Call of Beauty è il nuovo talent show GenZ di 7 puntate per beauty influencer, condotto da Giulia De Lellis e con la partecipazione di Manuele Mameli, nel ruolo di esperto beauty, che andrà in onda dall’11 marzo ogni sabato alle 15.50 su Real Time e disponibile in streaming su Discovery+.

SMASHBOX E DOUGLAS, PARTNERSHIP DI SUCCESSO 

Quella tra Douglas, la più grande catena beauty di profumerie in Italia con un ampio portfolio di brand skincare, bodycare, make-up e fragranze e Smashbox, il beauty brand fondato a Los Angeles nel 1996 da Dean e Davis Factor, nipoti del celebre Max Factor, nei famosi Smashbox Studios – gli studi fotografici in cui sono state scattate molte delle più importanti copertine di magazine internazionali – celebre per i suoi cosmetici altamente performanti, ha tutti i numeri per trasformare Call of Beauty in un successo.

Il format avrà come protagonisti otto Tiktoker appassionati di make-up che sognano un futuro da beauty influencer. I concorrenti dovranno sfidarsi in più fasi, dove verranno messe alla prova le capacità tecniche sul make-up, la creatività nel ricreare un total look ispirato ad un tema, ma anche la loro attitude davanti allo smartphone e la loro capacità di auto-produrre TikTok di qualità.

I prodotti Smashbox, distribuiti in esclusiva da Douglas, riconosciuti per le loro elevate performance e l’effetto camera-ready, accompagneranno i futuri beauty influencer nelle varie sfide, garantendo una resa impeccabile, grazie soprattutto all’utilizzo dei primer, prodotto di punta del brand.

Quello tra Douglas e Smashbox in questo format si annuncia come un connubio vincente, che valorizza le performance camera-ready del brand e quelle di Douglas, l’insegna dove trovare sempre nuovi brand performanti, con storie interessanti da raccontare.