terme di saturnia
L’ultima novità di Terme di Saturnia Beauty & Health, Active Beauty, ha fatto il suo debutto da Zhor Parfum, ‘tempio’ dedicato alla bellezza deluxe nel cuore del quadrilatero milanese.
Una nuova linea per la pelle del viso e del corpo che si basa sull’expertise dermocosmetica del team SPA delle Terme di Saturnia.
TERME DI SATURNIA, DA OLTRE UN SECOLO SPECIALISTI DELLA BELLEZZA
La storia delle Terme di Saturnia affonda le radici nel passato, più precisamente nel 1919, quando si iniziarono a fruttare le straordinarie virtù dermocosmetiche dell’acqua termale di Saturnia che, dopo aver percorso un lungo viaggio sotterraneo, sgorga nella sorgente ad una temperatura di 37,5°. Un’acqua ricca di idrogeno solforato, anidride carbonica e bicarbonato, elementi preziosi per stimolare la vasodilatazione, migliorare la nutrizione dei tessuti, rimuovere le sostanze tossiche e favorire la rigenerazione delle cellule dell’epidermide.
Da qui nasce Active Beauty, un ‘percorso di bellezza’ composto da 18 prodotti viso e corpo che regalano alla pelle risultati immediati e duraturi.
L’ingrediente ‘hero’ è il Saturnia Bioplancton®, un principio attivo raccolto e sottoposto ad un delicato processo di iperfermentazione e bioliquefazione enzimatica da cui si ottiene un estratto purificato, ricco di proprietà antiossidanti, leviganti e rigeneranti. Un vero booster di luminosità e tonicità nonchè un prezioso alleato naturale nella lotta all’invecchiamento cutaneo. Il prodotto ‘star’ è il Bioplancton® Elixir, un concentrato di bellezza per la pelle contenente un alto dosaggio di Saturnia Bioplancton® per contrastare l’attività dei radicali liberi sul tessuto cutaneo. Di immediato assorbimento, può essere aggiunto anche alla crema anti-age per potenziarne l’efficacia antiossidante.
La linea è disponibile in profumeria, farmacia, nei centri termali d’Italia e sul sito dedicato.