Sisley
Le Phyto-Rouge di Sisley, la collezione di rossetti dalla formula ultra-fondente e dal comfort assoluto lanciata nel 2018, a febbraio 2023 torna con tre nuove nuance che faranno breccia nel cuore e sulle labbra di molte donne.
Merito della formula avvolgente e ricca di ingredienti idratanti e nutrienti, ma anche dell’iconico pack zebrato, qui proposto in una nuova versione oro impreziosita da striature rosse. Risultato? Le Phyto-Rouge Edition Limitée, l’ultima novità di Sisley, è una vera chicca per tutte le amanti del brand e per chi è alla ricerca non di un semplice rossetto, ma di un trattamento di bellezza per le labbra tout-court.
IL COLORE DI UN ROSSETTO, LE PERFORMANCE DI UN TRATTAMENTO

sisley phyto rouge Dal pack alla formula, dai colori al comfort sulle labbra, Le Phyto-Rouge Edition Limitée ha tutte le carte in regola per conquistarci.

Il coup de foudre inizia dal pack e prosegue con la palette di colori proposti. Tre tonalità che avvolgono le labbra di una nuova sensualità: n.16 Beige Beijing, che unisce la profondità della terracotta al calore del rosso mattone; n.200 Rose Zanzibar, rosa tenue e deciso e n.44 Rouge Hollywood, un rosso rubino che strizza l’occhio al glamour hollywoodiano.

Per proseguire poi con la formula, sintesi perfetta di efficacia e piacevolezza. Con la sua formula soin protettiva, Le Phyto-Rouge Edition Limitée il make-up in un trattamento di bellezza a tutto tondo. Un pool di selezionati ingredienti tra cui spiccano gli oli di Camelia e di Jojoba, che combattono secchezza e disidratazione; estratto di Padina pavonica, un’alga bruna della famiglia delle Dictyotaceae che stimola la sintesi dell’Acido Ialuronico preservando così, giorno dopo giorno, la giovinezza delle labbra e il “Complesso Hydrobooster”, felice combinazione di Acido Ialuronico e Glucomannano di Konjac, si prendono cura delle labbra e le trattano con tutta la cura – e l’amore- di cui hanno bisogno. Con queste premesse facile capire perché il nuovo Le Phyto-Rouge Edition Limitée non solo sia destinato a bissare il successo del suo predecessore, ma ad entrare di diritto nell’olimpo dei ‘must-have’ beauty di questa stagione.