naima
Da sx: Stefano Biagi, Presidente di Naima, Stefano Ditano e il GM di Naima Daniele Sicliano

Naima ha concluso con successo l’acquisizione del sito e-commerce Ditano.com, tra i leader di riferimento nel panorama beauty e del personal care in Italia. Luigi Ditano, fondatore del sito, entra a far parte del team Naïma continuando a seguire il coordinamento dell’e-commerce e le relative strategie di sviluppo. Una rete retail già consolidata e distribuita capillarmente su tutto il territorio italiano con oltre 270 beauty store, da oggi completa l’offerta, con un’esperienza digitale online capace di garantire a tutti gli utenti già appassionati del brand la stessa qualità offerta in profumeria.

NAIMA, SEMPRE PIU’ PROIETTATA VERSO LA DIGITALIZZAZIONE

“Con l’acquisizione di Ditano.com Naïma compie un passo importante verso la digitalizzazione, garantendo l’offerta e l’esperienza dei consumatori in negozio anche online. Siamo certi che per la nostra insegna, che fa capo alla storicità e alla forza imprenditoriale di tutto il gruppo, sia un valore aggiunto che avvicinerà sempre più nuovi utenti affezionati alle nostre profumerie.” Commenta Stefano Biagi, presidente di Naïma.

“Inizia un percorso emozionante e fondamentale per la crescita della nostra Insegna. Da oggi siamo pronti a lavorare insieme a Luigi Ditano per portare il brand Naïma, e tutta l’esperienza in esso racchiusa, a un nuovo livello. La forza e la volontà del nostro gruppo insieme all’expertise di Luigi, che ha portato il sito in pochi anni ad essere un punto di riferimento per i consumatori, sono le solide basi su cui costruiremo una rinnovata destinazione per tutti gli amanti della bellezza e di Naïma.” Afferma Daniele Siciliano, Direttore Generale, Naïma. “La scelta di unire le forze e di entrare nel gruppo Naïma con il sito Ditano.com si fonda sulla volontà di sviluppare il nostro potenziale attraverso la struttura e le risorse di un gruppo consolidato e leader in Italia come Naïma. L’ambizione è quella di diventare tra i siti più importanti del settore beauty in Italia e punto di riferimento per tutti i consumatori” ha detto Luigi Ditano fondatore Ditano.com. La strategia di Naïma focalizzata sul servizio esclusivo, personalizzato e su misura per il consumatore da oggi assume una direzione ancora più inclusiva offrendo un’esperienza di acquisto digitale integrata e in perfetto allineamento con i beauty store.