Nel cuore del quadrilatero milanese la cura della pelle assume una nuova dimensione con DF18+, una linea cosmetica che porta la firma di un vero cultore della bellezza: Dario Ferrari. Non un imprenditore come altri, ma il ‘deus ex machina’ della cosmetica.
DARIO FERRARI E LA COSMESI, UNA LUNGA STORIA D’AMORE E DI FAMIGLIA
DF18+ non è solo la nuova linea cosmetica di Dario Ferrari, ma un progetto che riassume la voglia di innovazione, il talento, la passione per la bellezza, per la scienza e la cura della pelle di una famiglia. DF18+ viene definita ‘un viaggio personale‘; un progetto che l’imprenditore ha dedicato alla madre, la Dott.ssa Nadja Avalle, uno dei più grandi talenti dell’industria cosmetica la cui eredità continua ancora oggi. Pioniera della sostenibilità e paladina ante-litteram dell’economia circolare, già negli anni’70 impiegava i residui dei fiori utilizzati dalle industrie profumiere per creare materie prime straordinarie. La visione della Dott.ssa Avalle prosegue ancora oggi attraverso un approccio che pone al centro l’innovazione sostenibile e che ha le proprie fondamenta in attivi all’avanguardia, in un’efficacia rivoluzionaria e in un uso sapiente delle risorse.
DF18+ è un omaggio al suo lavoro. Una linea dove il lusso è incarnato dall’essenzialità unita ad una straordinaria efficacia. Al cuore delle formule ci sono attivi vegetali, accuratamente miscelati insieme per soddisfare i bisogni essenziali della pelle.
Composta da pochi prodotti, da usare in combinazione tra loro per raggiungere i migliori risultati, DF18+ deve la sua efficacia ad un pool di attivi – 18 e più per l’esattezza – che agiscono su 4 fronti: combattono i segni del tempo, regalano nuova giovinezza alla pelle, idratano e creano una barriera di ‘protezione’ contro gli agenti esterni.
Il blend DF18+ è forte della più alta biodiversità vegetale, per un approccio multi disciplinare alla bellezza della pelle. L’estrazione dei principi attivi dalle colture cellulari vegetali è una tecnologia estremamente sostenibile che minimizza l’impatto naturale, i rifiuti e il consumo di acqua. Massima efficacia, minimo impatto ambientale.
I numeri di questa linea? 50, 10, 18.
Più di 50 anni di esperienza nel settore espressi da formule avanzate senza tempo; 10 anni di ricerca nei laboratori svizzeri alle spalle e un blend iconico composto da più di 18 potenti attivi naturali per soddisfare i bisogni della pelle. Per beneficiare di questi straordinari elisir non resta che recarsi nella Clubhouse di via Santo Spirito 19 a Milano, un angolo di benessere nel cuore delle vie dello shopping milanese dove si intrecciano arte, tecnologia e cura della pelle. Nel segno della bellezza, Ça va sans dire.