MAC rende omaggio a S.Valentino con una romantica
limited edition che ha per protagoniste assolute le labbra. “Perchè il rossetto – recita il claim della capsule- dura più dei fiori”. Quel che è certo è che la collezione è una vera delizia destinata a far battere il cuore di molte fan di MAC: alcuni must del
brand – più precisamente 5 rossetti opachi, 5 balsami labbra e l’iconico Prep Prime – dal 18 febbraio saranno proposti in una veste esclusiva di un lucente rosa satinato decorato con delicati cuoricini in rilievo. “
L’amore romantico e quello verso di sé vanno sempre festeggiati con qualcosa di speciale, tanto più se si ha l’opportunità di regalare – regalarsi – un prodotto iconico racchiuso in un’adorabile confezione“, consiglia
Lewis Clarke, Digital Training Manager UK.
La collezione MAC Valentine’s Day è composta da: Matte Lipstick e Retro Matte Lipstick, i rossetti dal finish opaco a lunga tenuta proposti in 5 varianti di colore che vanno dal corallo rosa chiaro al mattone caldo; Glow Play Lip Balm, i balsami labbra dal potere nutriente e idratante dal finish sheer e infine Pre + Prime Lip Balm, il balsamo che ammorbidisce le labbra e migliora la tenuta dei lipstick.
NEW YEAR SHINE COLLECTION
Ma le novità del brand non sono finite qui. Da gennaio, inoltre, MAC rende omaggio al più fortunato dei segni dello zodiaco cinese, il coniglio, con una collezione di best seller in nuovissime e iconiche tonalità. Mixando tendenze moda e la cultura ancestrale, MAC reinterpreta il colore simbolo del Capodanno Cinese – il rosso – proponendo Matte Lipstick, uno dei suoi best-seller, in 4 nuance che vanno dal rosa al rosso. Oltre ai rossetti, la collezione comprende: il Extra Dimesion Skinfinish, qui proposto in un particolare rosa con venature dorate e Glowplay Blush nella nuance beige dorato, Fix Stack Mascara e la palette da 8 colori EyeShadow Year of Glam. I prodotti sono caratterizzati da una speciale confezione rossa ‘porta fortuna’. “Ogni anno, MAC dedica una bellissima collezione al Capodanno Lunare. – racconta Anton Zimin, MAC Senior Manager of Make-up Artistry – Quella di quest’anno è di un rosso audace e lucente, emblema stesso dell’eleganza“.