Q by Dolce&Gabbana, la nuova fragranza femminile che si unisce a K by Dolce&Gabbana, la controparte maschile, è un mix di passione, forza, potenza, ben rappresentate in una campagna che celebra l’irrefrenabile forza dell’unione e le potenzialità che derivano dall’incontro tra due personalità straordinarie.

K&Q by Dolce&Gabbana sono creazioni Made in Italy, che puntano a portare la bellezza italiana in giro per il mondo, in linea con la missione della Maison. Il savoir-faire artigianale e la cura dei dettagli che si ritrovano in questi profumi sono il marchio di fabbrica Dolce&Gabbana.

Q è una fragranza per una personalità forte, per una donna che vuole condividere la propria essenza soltanto con chi è in grado di infondere in lei nuove energie per rinvigorire la propria anima. Presenta affinità con K by Dolce&Gabbana, che incarna lo spirito di un uomo che sa prendere in mano il proprio destino.

Q by Dolce&Gabbana

Un altro elemento che caratterizza il beauty made by Dolce&Gabbana è la produzione italiana. Q by Dolce&Gabbana, creazione della Parfumeur Daphne Bugey, è realizzata in Italia utilizzando soltanto materie prime della più alta qualità, in accordo con i rigorosi standard dell’Alta Profumeria. Le note fruttate sono arricchite da una forte base legnosa. Il Limone di Sicilia, unito alle note agrodolci della Ciliegia, conferisce al profumo un’impronta raffinata ma audace.

La confezione è un vero gioiello di creatività e originalità che richiama alcuni degli elementi iconici della Maison. Il design del tappo di Q, presentato in occasione del lancio di K, è una corona dorata in una tonalità rosso ciliegia ispirata alle note di cuore della fragranza. Il flacone in vetro è racchiuso in una confezione rossa ornata con una corona dorata, che esalta il carattere intrepido della fragranza. Il flacone e la confezione sono completati dall’inconfondibile logo Dolce&Gabbana.

fragranza D&G

K by Dolce&Gabbana Eau de Parfum

K by Dolce&Gabbana è la controparte maschile di Q, una creazione delle Parfumeur Daphne Bugey e Nathalie Lorson, realizzata anch’essa esclusivamente in Italia.

Il packaging è la perfetta incarnazione dell’estetica della Maison. Il flacone in vetro laccato, con la sua iconica silhouette geometrica a simboleggiare la potenza di un Re, si tinge di una regale tonalità di blu ed è sovrastato da un tappo a corona rivestito in argento brunito e impreziosito da una raffinata cupola di pietre blu. Sulla bottiglia, la lettera K sormontata da una corona evoca il simbolo tradizionale della regalità. La nuova confezione è ornata con una corona argentata e l’emblematico logo Dolce&Gabbana.