LA RICETTA DEL SUCCESSO DI LOVREN? PRODOTTI MADE IN ITALY AD UN ‘PICCOLO’ PREZZO
“Quando abbiamo cominciato a sviluppare l’idea di creare un marchio beauty, tra mille dubbi e perplessità, di una cosa eravamo certi: realizzare dei prodotti che fossero interamente Made in Italy. Non abbiamo mai pensato, nemmeno un attimo, di rivedere questo punto, che è sempre stata per noi la base da cui partire per realizzare una linea che rispettasse i più alti standard di eccellenza. L’Italia infatti è il Paese a cui moltissime aziende estere di make up e skincare si affidano per la produzione, proprio perché è internazionalmente riconosciuta per la sua expertise nel settore e per l’alto livello di competenza dei suoi professionisti. Chi usa Lovrén non cerca solo un prodotto accessibile, i clienti non si accontentano più di spendere poco: vogliono sapere da dove proviene quello che usano, com’è realizzato, che impatto avrà sull’ambiente e sul territorio. Per questo per noi produrre in Italia è sempre stato un requisito imprescindibile. Oggi siamo consapevoli di aver fatto la scelta giusta, e i risultati parlano per noi” afferma Diego Gulli, Amministratore Delegato di Clinicalfarma che, insieme ad Alessio Baldaccini, è alla guida di Lovrén.
“Essendo un marchio acquistabile esclusivamente in farmacia ma ad un prezzo così conveniente, Lovrén rappresenta un unicum nel suo genere – prosegue Gulli- . Le persone che non conoscono il brand sono sicuramente incuriosite dalla possibilità di poter acquistare dei prodotti altamente accessibili in luoghi che sono garanzia di sicurezza. Quando scoprono che Lovrén è un prodotto Made In Italy e di alta qualità, la curiosità diventa fedeltà. Siamo felici che il nostro valore sia riconosciuto anche all’estero, dove il Made in Italy da sempre rappresenta una garanzia di standard altissimi. Tantissimi acquirenti scelgono marchi italiani perché sanno che non saranno delusi”.