KIKO Milano ha celebrato a Dubai l’apertura del millesimo store a livello mondiale, con uno spettacolo che ha illuminato tutta la città. Una sinfonia di luci e suoni ha animato il Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, incoronando KIKO Milano come ambasciatore della bellezza italiana a livello globale.
Un mapping interattivo ha ricoperto l’intera superficie del grattacielo alto 829,8 metri, con immagini di giganteschi rossetti, mascara, un’esplosione di ombretti colorati accompagnati da messaggi di self-confidence e gioia per tutti gli amanti della bellezza nel mondo, davanti agli occhi di tutta la città.
KIKO Milano, che ha recentemente festeggiato i suoi primi 25 anni (2022), è presente con i suoi negozi in 42 paesi nel mondo, con un piano di espansione in forte crescita in nuovi mercati: tra i prossimi obiettivi, l’apertura dei primi tre store nelle Filippine. Un nuovo traguardo per KIKO, che conferma la volontà dell’azienda di posizionarsi come Beauty Brand Global.
Simone Dominici, CEO di KIKO Milano ha commentato: “Il traguardo del 1000esimo negozio è indicativo della presenza globale che KIKO ricopre, e non si tratta di un punto di arrivo, bensì di partenza. Il 2022 per noi è stato un anno incredibile, di grandi cambiamenti e trasformazioni, e soprattutto di importanti obiettivi raggiunti: entro la fine dell’anno prevediamo infatti di superare il record di vendite del 2017 e di chiudere con un +40% sul 2021. E il 2023 si prospetta ricco di novità”.