city lab

Chi non vorrebbe un lipstick o un ombretto che risponda perfettamente alle proprie esigenze in termini di colore, texture e persino appeal? Per chi è alla ricerca di un prodotto make-up personalizzato, la risposta è City Lab Cosmetics, il primo brand di cosmetica personalizzata con un vero e proprio laboratorio in via Garibaldi 3 a Milano. City Lab Cosmetics offre alle clienti la possibilità di costruire da zero il proprio prodotto beauty scegliendo texture, shades, fragranze e tanto altro. Un “experience beauty lab” che permette di creare il prodotto beauty ‘ideale’.

Dopo il successo ottenuto nel laboratorio milanese, che conferma quando il futuro della bellezza sia sempre di più nella personalizzazione, City Lab Cosmetics ha annunciato che sarà possibile creare il proprio lipstick personalizzato anche online.

Sul nuovo portale, colorato e creativo come lo store in Corso Garibaldi 3 a Milano, è possibile creare il proprio rossetto grazie ad una speciale funzionalità altamente accurata e sensibile: per creare la propria tonalità si possono selezionare fino a 4 diverse shades, si può moderare l’intensità e scegliere texture, principio attivo e persino l’araoma più adatta ai propri gusti.

City Lab Cosmetics consente di lavorare anche sulla personalizzazione del packaging: per rendere ancora più esclusivo il prodotto, è possibile scegliere un simbolo da incidere sulla punta del rossetto e personalizzare la confezione con il proprio nome o le iniziali.

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Grazie alla realtà aumentata, sarà possibile, prima di finalizzare l’acquisto, scattarsi un selfie e vedere indossata la propria shade, decidendo se è proprio lui il rossetto perfetto. Inoltre, salvando le proprie preferenze, il lipstick potrà essere riordinato e riacquistato facilmente saltando i vari step di creazione. All’insegna di prodotti non solo fatti su misura per il cliente, ma dal cliente. Grazie all’experience digitale, City Lab è ora in grado di
raggiungere in maniera capillare tutta Italia, sottolineando come il futuro della cosmesi sia diretto sempre di più verso la totale personalizzazione.