“In pochi anni – spiega Massimo Bruno, founder di puroBIO – siamo riusciti a diffondere il marchio in maniera capillare su tutto il territorio nazionale e a crescere anche all’estero. All’estero, dove il biologico era una ‘realtà’ già da tempo, l’arrivo sul mercato di puroBio, brand bio certificato e con il valore aggiunto di essere made in Italy, è stato salutato con favore”.
In Italia il biologico è arrivato più tardi, ma il successo per puroBIO non è tardato ad arrivare.“Per quanto riguarda la distribuzione, oltre ad essere presenti in erboristeria, farmacia e parafarmacia, negozi bio e shop online, con più di 2500 clienti, i prodotti puroBIO sono venduti anche da Pinalli e da Douglas, a testimonianza del crescente interesse per il bio anche da parte delle clienti della profumeria“, conclude Massimo Bruno.
EYELINER ON FLEEK BRUSH PEN
Una delle ultime novità lanciate dal brand si chiama Eyeliner On Fleek Brush Pen, il primo eyeliner in penna biologico con applicatore in setole morbide senza pigmento. Un’innovazione nella formula e nel packaging.
Per quanto riguarda la formula, il nero ad alta intensità è garantito dalla polvere di carbone, derivato da piante, che assieme ad un agente filmogeno, derivato del mais, permette di ottenere un tratto pieno e uniforme pur mantenendo la texture sottile e stratificabile. Inoltre, la presenza di acqua di fiordaliso bio, dalle proprietà lenitive, rende l’eyeliner particolarmente delicato sulla palpebra.
Attenzione ai dettagli, per massimizzare le performance, anche nel packaging. Il diametro di ogni fibra della punta è di 0,012mm. Le setole sono disposte in modo concentrico rispetto al serbatoio che contiene il fluido e per una migliore conservazione del prodotto, è stata scelta una setola dalla sezione pentagonale, più performante rispetto alle setole a sezione circolare.