make-up
Il make-up per le feste si ispira alle costellazioni celesti: polveri impalpabili, tinteggiate da riflessi metallici- dal bronzo all’argento passando per l’oro – scivolano sul viso come una seconda pelle, mentre gli ombretti, impreziositi da pattern che si ispirano ai loghi delle Maison o a motivi cosmici, accendono lo sguardo di nuova luce. Ritornano protagoniste le labbra, con rossetti vellutati che vestono di una nuova sensualità impreziositi da preziosi astucci ricaricabili. Quanto di più bello si possa immaginare per un prodotto di make-up.
Celebrazione preziosa delle feste, le nuove collezioni rivelano la magia che si nasconde dietro il regalo. Piccoli lussi a cui è difficile resistere.
ATELIER OF DREAMS BY DIOR

In occasione delle feste di fine anno, il Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior Peter Philips ha immaginato un universo pervaso dalla magia: un motivo di costellazioni fatate sublima la collezione incarnata da Anya Taylor-Joy.

La palette di ombretti 5 Couleurs Couture, qui valorizzata da un motivo di costellazioni incantate, è declinata in due armonie esclusive: Cosmic Eyes, dai toni dorati ispirati alle stelle, e Galactic, con nuance argentate e cosmiche. Anche l’iconico rossetto Dior Addict si veste di nuova luce con la cover Metallic Gold ispirata ai riflessi dorati delle costellazioni, mentre la polvere del fard Rouge Blush esibisce con orgoglio l’incisione di una miriade di stelle e fiori. make-up feste diorPer le feste, Dior crea anche un oggetto d’eccezione: una minaudière make-up nera che cela un rossetto Rouge Dior e 3 ricariche dallo stick inciso da un motivo di costellazioni. Un ‘must-have’, impreziosito da un porta-rossetto removibile.

FLY TO THE STARS BY GUERLAIN

Violette, Guerlain Make-up Creative Director, ha ideato la collezione make-up Fly to the Stars per le feste natalizie, impreziosendo gli iconici prodotti Guerlain con un’incantevole polvere di stelle rilasciata dalle api in volo.

Una raffinata collezione composta da: palette Ombres G con quattro vibranti tonalità per uno sguardo accattivante; la Terracotta in una limited edition arricchita con preziosi pigmenti dorati a forma di stelle per donare nuova luce all’incarnato e 4 colorazioni di Rouge G e una nuova case color oro, entrambi incisi con delicate stelle.

Novità make-up di questo Natale il Gel-Gloss multiuso. Arricchito con pigmenti perlati oro rosa, grazie alla sua formulazione traslucida, può essere applicato come illuminante sulle guance o come top-coat sopra l’ombretto o il rossetto.

make-up
Il nuovo Gel-Gloss multiuso illuminante di Guerlain può essere applicato sia sulle guance che come top-coat sopra l’ombretto o il rossetto
HOLIDAY MAKE-UP BY CHANEL 

CHANEL ha catturato ogni sfaccettatura dell’astro celeste in una collezione esclusiva ricca di sogno e mistero. Nella nuova Holiday Make-up*, protagonista è la luna che si intreccia con il mito in una favola moderna. Lo sguardo, le guance, le labbra e le unghie si vestono di riflessi celesti. La pelle è avvolta da favolosi oli profumati costellati da particelle dorate e madreperlate.

chanel feste
CHANEL HOLIDAY MAKE-UP 2022

La silhouette dell’iconico N°5 diventa protagonista della polvere illuminante satinata, per scolpire il viso con un delicato bagliore madreperlato. Quintessenza del make-up Chanel, gli ombretti recano impressi a rilievo i simboli della Maison. Le nuance, delicate e magnetiche, spaziano dal rame all’oro ambrato, passando per il bronzo satinato e il marrone opaco. Per le labbra, la Maison propone il rossetto ad alta intensità Rouge Allure L’Extrait in 4 nuance Holiday 2022 – rosso arancione luminoso, marrone caldo, rosa antico marrone e rosso ciliegia – e Rouge Allure Laque in 2 tonalità richhe di mistero. La collezione si completa con Duo Lumière, Gel Gloss Illuminante Multi-uso e due nuance di Les Vernis in un’inedita versione minerale: rosso marrone effetto lacca e kaki dorato.

*Distribuita in anteprima nelle CHANEL F&B Boutiques e sul sito ufficiale. Da metà novembre su tutta la distribuzione.

chanel make-up

STARS STUDS EDITION BY VALENTINO

Una stella borchiata illumina lo storico headquarter di Maison Valentino in Piazza Mignanelli. La costellazione che compone lo studded V-logo illumina il cielo della città e trasforma in luce tutto quello che tocca, anche il make-up. Così nasce la Star Studs Edition del make-up, la nuova collection Valentino Beauty dal pack nero lucido e il V-logo composto da studs oro.

make-up Valentino feste

All’iconico Rosso Valentino è riservato uno speciale makeover, il bullet borchiato è proposto in due iconici colori: 22A, un rosso ciliegia matte ma allo stesso tempo vibrante, e 111A, Undressed Velvet, un rosso multi-sfaccettato. La limited edition della cipria Go–Clutch, nel colore 111 Golden Notte, illumina la pelle con la sua tecnologia light-lasting. Il blush in crema – ombretto Eye2Cheek è presentato in due nuove colorazioni: 111 Afterglow Corallo e 112 Copper Twilight. Con l’intensità del colore modulabile, Eye2Cheek è infuso con il Roma-Light ComplexTM per un risultato colore vivido.

feste
LA GO-CLUTCH STARS STUDIO COLLECTION BY VALENTINO BEAUTY