teaology milano home

Lumson sigla un’altra collaborazione di successo nel segno del Made in Italy. Si tratta di Teaology, l’azienda italiana fondata da Cecilia Garofano e Paolo Bevegni, nota per i suoi innovativi trattamenti skincare a base di veri infusi di tè. Teaology ha scelto Re Place, il vaso refill di Lumson, per Kombucha Tea Revitalizing Face Cream, il prodotto-hero della nuova linea a base di Kombucha.

COSMETICA A IMPATTO POSITIVO

La scelta di Teaology di utilizzare il vaso in vetro riciclabile e ricaricabile di Lumson non deve stupire. L’azienda, oggi certificata B Corp, ha fatto della sostenibilità una parte importante della propria mission e sin dal suo esordio sul mercato, nel 2016, si è distinta per perseguire un modello di business che genera benefici sull’ambiente, sul territorio e sulle persone. Un’impresa “a impatto positivo”.

Una filosofia che l’avvicina a Lumson, sempre attenta a coniugare l’innovazione tecnica e tecnologica con la tutela dell’ambiente e del territorio.

Una comunione d’intenti che si è trasformata in una sinergia perfetta: da una parte Kombucha Tea Revitalizing Face Cream, una crema dalla formula unica, sviluppata per prevenire e correggere i primi segni del tempo, che racchiude al suo interno l’elisir leggendario di giovinezza, il Kombucha, e dall’altra Re Place, il vaso in vetro con sistema ricaricabile (inner cup), studiato per essere facilmente removibile e sostituibile e per coniugare estetica e attenzione all’ambiente.

RE PLACE, ECOLOGICO E CREATIVO

Re Place, sposando i principi dell’economia circolare – Reduce, Reuse, Recycle – e declinandoli in tre nuovi concetti chiave: Re-Think (il packaging è pensato in un’ottica di eco-design), Re-Gen (il refill offre una nuova vita al vaso in vetro), Re-Act (brand e consumatori contribuiscono concretamente alla riduzione dell’impatto ambientale) è la soluzione perfetta per valorizzare i prodotti skincare e per “educare” le persone ad un consumo più virtuoso e consapevole.

Il tutto in una veste grafica fresca e molto riconoscibile: l’inner-cup di Re Place è stato personalizzato seguendo i colori della nuova linea al Kombucha. Una scelta che rende unico il packaging e sottolinea il carattere e l’identità del brand.