roelmi

Un’altra conferma per ROELMI HPC. L’azienda è stata inserita tra le 79 eccellenze imprenditoriali premiate alla quinta edizione del Best Managed Companies Award, iniziativa promossa da Deloitte Private – con la partecipazione di ALTIS – Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, ELITE – Gruppo Euronext e Piccola Industria Confindustria – per supportare e premiare le aziende italiane che si sono distinte per capacità organizzativa, strategia e performance.

ROELMI TRA LE MIGLIORI AZIENDE ITALIANE

Un riconoscimento che l’azienda si guadagna per la prima volta, confermandosi tra le imprese italiane (22 quelle lombarde) più performanti in base a sette fattori chiave: “Strategia”, “Competenze e innovazione”, “Impegno e Cultura aziendale”, “Governance e misurazione delle performance”, “Sostenibilità”, “Filiera” e “Internazionalizzazione”.

Vorremmo estendere le nostre congratulazioni a tutti i nostri colleghi, clienti e partner in tutto il mondo: se ROELMI HPC ha potuto raggiungere questo traguardo, è grazie all’impegno quotidiano di tutti. Grazie!” ha sottolineato Rosella Malanchin, CEO di ROELMI HPC.

Complimentandosi per il risultato raggiunto, Ernesto Lanzillo, Partner Deloitte e Deloitte Private Leader, e Andrea Restelli, Partner Deloitte e responsabile BMC per l’Italia hanno sottolineato lo straordinario valore di questo riconoscimento che arriva in un momento storico e in un contesto geopolitico molto controversi.

Anche questa edizione, come quella del 2021, si è svolta in un contesto difficile, contrassegnato non solo dal perdurare degli effetti della pandemia, ma anche dall’irruzione di uno scenario di guerra che ha avuto pesanti ripercussioni sulle aziende: dalle interruzioni della supply chain al caro materie prime, dalla crisi energetica a quella alimentare, con tassi di inflazione arrivati a livelli record. Anche in questo contesto sfidante le aziende premiate hanno dimostrato capacità di adattamento, hanno innovato e hanno continuato a essere bandiera di eccellenza, dimostrando la forza e il grande potenziale dell’imprenditoria Made in Italy”.