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VeraLab inaugura un pop-up store d’ispirazione Liberty presso la Stazione Centrale di Milano, una scelta strategica per aprirsi alla clientela internazionale che transita da questo importante crocevia.

Situato al primo piano, nella zona dell’ingresso ai binari, lo spazio omaggia l’edificio progettato dall’architetto Ulisse Stacchini nel 1924 e poi inaugurato nel 1931. Il concept site-specific per VeraLab, il beauty brand creato dall’imprenditrice Cristina Fogazzi, alias Estetista Cinica, è stato affidato allo studio 23Bassi, già artefice del temporary di Roma Termini inaugurato lo scorso aprile, dei corner in Rinascente e dei flagship store di Milano e della Capitale. L’ambiente raccolto, in piena sintonia con la cornice che lo ospita, è studiato per valorizzare al meglio i prodotti VeraLab, i veri protagonisti del progetto.

Crediamo molto in questa apertura che riteniamo strategica per lo sviluppo e la crescita del brand: la Stazione Centrale, infatti, è un importante crocevia che ci permette di intercettare anche la clientela internazionale che ogni giorno transita da Milano”, ha commentato Cristina Fogazzi, fondatrice di VeraLab che ha chiuso il 2021 con un fatturato di oltre 62 milioni di euro.

VeraLabLa seconda apertura nel nostro network in pochi mesi di un brand di successo e amato come VeraLab è una lusinghiera conferma del valore delle stazioni, luoghi iconici e di grande valore commerciale. Siamo orgogliosi della partnership con Cristina Fogazzi e pienamente soddisfatti dei risultati raggiunti” ha dichiarato Alessio Streccioni, General Manager di Retail Group Grandi Stazioni Retail.