Lo spazio, al secondo piano di Eataly Smeraldo, ospita un vero e proprio barber shop con due postazioni da barbiere che vedono impegnati tre Master Barber con esperienza ultradecennale.
Il pop-up offre gli stessi servizi di grooming (barba, capelli e viso) proposti negli altri negozi Barberino’s d’Italia, come sempre studiati ad hoc per garantire la soddisfazione di ogni ospite e per valorizzare il tempo come elemento di benessere. Ed è proprio il tempo a disposizione a differenziare i diversi trattamenti: da quelli Express (15 minuti), pensati per chi è di fretta, ai Classici (30 minuti), per chi ama la tradizione, fino agli Splendidi (60 minuti), per chi invece vuole ritagliarsi un momento di relax in più. A contribuire all’esperienza ci sarà anche l’ormai inconfondibile verde Barberino’s, scelto per ispirare calma ed eleganza.
Grazie alla collaborazione con Eataly è inoltre possibile proseguire la propria esperienza di benessere andando alla scoperta del meglio del panorama enogastronomico tricolore. Ad ogni ospite Barberino’s, infatti, Eataly riserverà dei coupon che permetteranno, a prezzi vantaggiosi, di concludere la propria esperienza di grooming con una coccola al bar, una pizza al tavolo o take-away, un aperitivo o un momento di personal shopping in enoteca.
ESPERIENZE ALL’INSEGNA DELL’ITALIANITA’
“Siamo due realtà innamorate del Made in Italy, del ‘fatto bene’ e delle storie e delle persone che ci sono dietro, dai contadini agli artigiani. Inoltre, entrambi desideriamo migliorare la qualità della vita delle persone grazie a una maggiore consapevolezza, all’attenzione all’alimentazione e alla cura verso se stessi. Per noi il Made in Italy e lo stile di vita italiano e la qualità che rappresentano sono un vero e proprio valore da mantenere e celebrare“, ha spiegato Michele Callegari, co-founder di Barberino’s.
“Con l’apertura di Barberino’s i clienti di Eataly Smeraldo hanno la possibilità di affiancare le esperienze Eataly ai servizi di grooming. In questo modo diventa possibile ritagliarsi un momento all’insegna dell’alta qualità e del made in Italy, che possa rendere ancora più gratificante l’esperienza Barberino’s”, ha commentato Stefania Iacobelli, Marketing manager di Eataly Milano Smeraldo.