Marvis Collective, il progetto che vede artisti da tutto il mondo rappresentare l’unicità del dentifricio Marvis, questo mese vede protagonista Tanu Vasu, famosa illustratrice e fashion designer australiana. Dal 23 settembre sul profilo IG del brand, una creative community che conta quasi 52.000 follower, ci sono i takeover dell’artista, nota su Instagram come @nyccurate.
Le sue illustrazioni ruotano attorno alla vita a New York, utilizza estrose e sgargianti palette di colori per celebrare la sofisticata NY. Si ispira allo charm e al fascino della Grande Mela con richiami vintage e brillanti palette, raccontano la vita nella città che non dorme mai. Creativa esplosiva e divertente, Tanu prende spunto da elementi e paesaggi della sua vita quotidiana, mostrando un volto nuovo della città attraverso i suoi lavori, capaci di trasportare chi li guarda, in un mondo dolce e glamour.
È proprio con questa dolcezza che Tanu celebra l’universo Marvis creando quattro splendide illustrazioni, un’esplosione di colore che vede protagonisti i diversi gusti: Jasmin Mint, Classic Strong Mint, Cinnamon Mint, Ginger Mint, Anise Mint, Amarelli Licorice Mint, Aquatic Mint e Whitening Mint.Lo spettatore ha la possibilità di immergersi nella vita Newyorkese, attraverso gli splendidi scorci di Washington Square Park, facendo shopping nella famosa Fifth Avenue, passeggiando per le vie di Manhattan o perdendosi tra le luci dell’affascinante Time Square.
MARVIS COLLECTIVE
Dal 2007 ad oggi sono tantissimi gli artisti, creativi e designer da tutto il mondo che hanno preso parte al progetto e hanno interpretato l’unicità del dentifricio Marvis. Marvis Collective, che ha preso forma nel 2007 grazie ad un’intuizione del Team Marvis e di Michele Moscon, creative director dell’agenzia White Red & Green, è un progetto che unisce arte, comunicazione e canali social. Ogni mese un artista internazionale “prende il controllo” del profilo IG del brand per realizzare una serie di lavori dedicati a Marvis.