Tante novità per Layla Cosmetics. La prima è che Layla, nota per la capacità di stupire grazie ad una comunicazione fuori dagli schemi, aprirà a Milano il suo primo Store&Spa e la seconda è che l’inaugurazione, in programma il 4 ottobre, sarà un evento imperdibile a cui parteciperanno, oltre ai volti che in questi anni sono stati protagonisti della comunicazione del brand, anche numerosi talent dell’entertainment italiano. Saranno loro insieme a Babila Spagnolo, CEO e proprietaria di Layla Cosmetics, a svelare i segreti di questo nuovo spazio meneghino dedicato alla bellezza e al benessere.
IL PRIMO LAYLA STORE & SPA
L’apertura del primo Layla Store & Spa a Milano, in Via San Marco 12, nel cuore pulsante di Brera, rappresenta una pietra miliare per il brand protagonista di un grande cambiamento sul mercato e fonte di una vera rivoluzione del mondo della cosmesi, grazie al suo approccio genderless e alla sua filosofia.
Il concept di servizi e proposte ai clienti, contemporaneo anche nella fruizione delle nuove tecnologie, promette un’esperienza multisensoriale. La location è disposta su due piani: il primo è dedicato alla scoperta di tutta la gamma prodotti Layla Cosmetics e conterà sulla presenza di make-up artist pronte a svelare tutti i segreti del brand, il secondo è dedicato alla SPA e si presenta come un vero e proprio paradiso del benessere dove sarà possibile scegliere tra infiniti trattamenti corpo e viso.
LA NUOVA LINEA SKINCARE LAYLA
Quello del Layla Store & Spa è un viaggio d’energia, tra luci e colori, arredi inusuali e gamification. All’interno dello store è prevista anche un’area interamente dedicata alla (terza) grande novità del momento: la prima linea skincare Layla “Laylaskin Niosome Technology”, vera e propria ambasciatrice di ricerca e propedeuticità assolute a livello mondiale.
“Questo progetto unisce tutti i risultati ottenuti dal brand in questi anni, sia dal punto di vista della ricerca sul prodotto che del marketing. Un luogo del cuore in cui proporremo e racconteremo le nostre linee make-up e la nuovissima linea skincare”.
Nella stessa location, al piano superiore, i clienti troveranno la Layla SPA, un luogo incantato incastonato nelle vie più antiche di Milano dove vivere un’esperienza unica.
“È stata ideata per offrire i servizi più efficaci e più attuali. Dai massaggi modellanti e drenanti Renata França al‘ buccal lifting face massage’ servizio estetico usato dai Vip per essere sempre al meglio. Oltre ad altri servizi esclusivi come laminazione, laser per depilazione e LPG. Abbiamo stretto una forte collaborazione con MEI (Migliori erbe Italiane) per i trattamenti corpo, si potrà quindi vivere un’esperienza olistica provando i meravigliosi rituali che MEI ha studiato appositamente per la nostra SPA”, ha spiegato Babila Spagnolo.