Si apre un nuovo capitolo nella storia di Rouge Dior Forever. La Maison Dior combina per la prima volta uno stick dalla semplice applicazione e dalla resistenza estrema, che offre 16 ore di tenuta no-transfer – per dire addio alle macchie di rossetto – e 16 ore di comfort, in una formula clean.
Il nuovo Rouge Forever Dior è racchiuso in un astuccio più couture che mai, di una tonalità blu notte ultra-mat che evoca le creazioni Dior. La firma Dior, che si trova nell’anello argentato che riporta le iniziali CD, aggiunge un tocco di luce.
COMFORT E LUNGA TENUTA IN UNA FORMULA CLEAN
16 ore di tenuta no-transfer. E’ questa la promessa che Dior, con il nuovo Rouge Forever, vuole offrire alle donne. Questa innovazione no-transfer è resa possibile dal know-how dei laboratori Dior, che hanno saputo riunire ingredienti complementari ad alte prestazioni per assicurare colore uniforme e tenuta perfetta, senza per questo compromettere la naturale morbidezza delle labbra. Per un risultato eccellente, la Maison ha arricchito Rouge Dior Forever con oli che evaporano molto velocemente, al fine di migliorare sia la scorrevolezza all’applicazione che la stesura del colore, per una formula sempre più all’avanguardia.
Il tutto racchiuso in una formula clean. L’estratto di peonia presente in Rouge Dior Forever è di origine naturale e il suo profumo è composto per l’80% di ingredienti di origine naturale.
22 IRRESISTIBILI NUANCES
“Offriamo una gamma di 22 fantastiche tonalità, dai nostri rossi più iconici ai nude essenziali. A queste, si uniscono 6 tonalità ispirate alla terra, alla natura e ai pigmenti più puri, per una scelta ancora più ampia, da abbinare a qualsiasi look si voglia ottenere”, racconta Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior.
All’interno della gamma, che offre colori essenziali perfetti per qualsiasi donna, trovano posto le 4 tonalità Rouge Dior più iconiche: 999 Forever Dior, il rosso per eccellenza; 100 Forever Nude Look, reinterpretazione del greige New Look del 1947 creato da Christian Dior fondendo grigio e beige; 720 Forever Icone, un intenso legno di rosa che celebra l’opera del suo creatore e 525 Forever Chérie, un legno di rosa più leggero che evoca la passione di Christian Dior per le sue muse.