L’ultimo rossetto di MAC è una versione ancora più audace di Powder Kiss: Powder Kiss Velvet Blur Slim Stick. Il brand canadese, i cui prodotti vengono utilizzati dai truccatori di tutto il mondo per sfilate e servizi fotografici, lancia un nuovo rossetto dal finish soft matte e dall’azione idratante immediata e di lunga durata. Con un livello di pigmento più vibrante, puro e avvolgente dei suoi predecessori, il nuovo Velvet Blur conferisce un colore straordinariamente accesso e long-lasting. Suadente come un bacio, è proposto in 12 irresistibili nuance. “Un ventaglio di tonalità che vanno dal rosso acceso ai nude lattiginosi“, racconta Regan Rabanal, MAC Education Director APAC. “Per inaugurare la nuova stagione con audacia e fare di questo elegante il vostro migliore amico“.
FINISH OPACO MA TEXTURE EXTRA CREMOSA E SCORREVOLE
Pur mantenendo tutta la sensualità di Powder Kiss, Velvet Blur offre una vestibilità cremosa e morbida e un finish opaco. Coniugare copertura, comfort, leggerezza è il risultato di un’innovativa tecnologia che associa polveri micro-incapsulate che avvolgono i pigmenti, gel levigante elastomero per donare scorrevolezza e comfort e particolari pigmenti ultra raffinati che aumentano l’aderenza del colore alle labbra.
“Leggero al tatto ma audace nella resa, l’ultimo nato della linea-up Powder Kiss vanta un colore che scorre dolcemente ma si fa notare“, afferma Dominique Skinner, MAC Global Senior Artist.
Ideale per garantire una tenuta impeccabile e a lunga durata, questa innovativa formula consente di dare libero sfogo alla creatività. “Adoro l’elegante scorrevolezza con cui si applica la formula“, commenta Skinner. “Un tocco vibrante di colore che si stende come un balsamo per labbra e, al tempo stesso, rilascia un finish raffinato che richiama l’epoca d’oro di Hollywood e un prodotto immancabile sui red carpet“. “Più idratazione. Più colore. Più morbidezza. Più definizione“, sintetizza Skinner. Come si fa a non amarlo?