
Wonder Company festeggia i suoi primi 10 anni, ma lo sguardo di Lorenzo Riva, CEO & Presidente dell’azienda, è già rivolto al domani, a nuovi progetti, al futuro. Il mantra dell’imprenditore è: non fermarsi, osare, sperimentare. “Da quando ho fondato l’azienda nel 2012, non ci siamo mai fermati: lanci di nuovi prodotti e collezioni, scelte distributive, accordi – racconta Lorenzo Riva, CEO e Presidente -. A dieci anni dalla nascita di Wonder Company, più che sul passato siamo concentrati sul futuro”.
L’azienda di recente ha presentato sul mercato diverse novità caratterizzate da ingredienti insoliti e originali. L’ennesima conferma della strada intrapresa da Wonder Company che nel corso degli anni ha trovato la sua cifra distintiva, nonché il segreto del suo successo, in un sapiente mix di ingredienti insoliti e pregiati supportati da ricerca, innovazione, costi accessibili e una produzione 100% Made in Italy.

“Il 2021 è stato per noi un anno di grandi conferme. Sappiamo quanto lo scenario generale abbia portato su molti frangenti una revisione delle abitudini di consumo, contraendo spesso e obbligando a rinunce. Nel nostro caso l’anno scorso ha consolidato la fedeltà alla nostra azienda sia per quanto riguarda la clientela che acquista in farmacia, sia per l’importante bacino della vendita online”, prosegue Riva.
INGREDIENTI ORIGINALI SUPPORTATI DALLA SCIENZA
Dietro Wonder Company non c’è solo il dorato mondo del cinema e della moda, ci sono anche tanta ricerca e innovazione, per offrire prodotti di tendenza, efficaci ed estremamente piacevoli da usare. Wonder Company è una fucina di idee e le novità non mancano mai, come racconta lo stesso Riva. “Il 2022 sarà costellato di moltissime novità. Come la nuova gamma Sugar Baby, brand di make-up per bambini che abbiamo acquisito l’anno scorso, o come Space, la prima linea di cosmetici a base di polvere di meteorite. Sono prodotti ultra-innovativi e a base di attivi spaziali, nel vero senso della parola, tutti dermatologicamente testati dal Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara“.

Sempre nel solco di prodotti innovativi e avant-garde del brand c’è Sugar Baby, una linea di make-up dedicata alle bambine dai 3 anni in su e composta da prodotti coloratissimi e adatti alla pelle delicata dei più piccoli: sicuri, semplici da rimuovere e atossici. La linea quest’anno si arricchisce di un’Acqua profumata (nelle golose fragranze Pesca e Melone, Zucchero Filato e Marshmellow), di un set di 35 tattoo temporanei e dei bijoux che arricchiscono la gamma di smalti, lip balm, mascara per capelli e lip gloss già presenti in gamma.
LA LINEA SUNCARE 2 IN 1
Ma non è tutto. In lancio, c’è anche una linea suncare con acido ialuronico e amica degli oceani. A 10 anni dalla nascita della celebre gamma di solari alla birra Wonder Beer –la più ampia e iconica linea solare dell’azienda – Wonder Company presenta la nuovissima linea Hyal Sun, una gamma completa di solari che offre il massimo dell’efficacia protettiva e della sicurezza dermatologica sotto il sole, minimizzando il più possibile l’impatto sul nostro pianeta.
La linea Hyal Sun è dermatologicamente testata dall’Università di Ferrara, biodegradabile anche nella fragranza e sicura per ogni tipo di pelle e per tutti i tipi di mari. È infatti senza Oxybenzone, dunque eco e coral-friendly, senza petrolati, coloranti né microplastiche, e a base di materie prime di derivazione vegetale.
