ClioMakeUp ha annunciato oggi alla stampa di aver chiuso un accordo con OVS, leader italiano dell’abbigliamento, per l’apertura di tre flagship store.
Il primo ClioMakeUp Experience Store sarà inaugurato il 26 maggio all’interno dello store OVS di Via Scarlatti, a Napoli. Poi sarà la volta di Parma e Messina.

CLIOMAKEUP E OVS, VALORI CONDIVISI

Il brand di make-up creato dalla make-up artists e imprenditrice Clio Zammatteo nel 2017 ha scelto come partner OVS per “una comunione d’intenti e il perfetto match valoriale”, ha spiegato Elena Dominique Midolo, ceo di ClioMakeUp.

cliomakeupAbbiamo ricevuto diverse proposte in questi anni, ma abbiamo scelto OVS perché con loro condividiamo gli stessi valori: sostenibilità, trasparenza, inclusione. Come loro, crediamo nella forza e nel valore dell’italianità, puntiamo su prodotti di alta qualità ad un prezzo accessibile. Pur essendo nati come player digitali, abbiamo sempre voluto essere vicini ai nostri clienti, renderli parte del nostro mood e invitarli ad un’esperienza di acquisto completa e appagante“.

Un percorso che trova negli store OVS il suo ideale completamento. Da una parte, c’è la profonda expertise e una presenza molto forte nell’universo digitale di ClioMakeUp e dall’altra, l’esperienza nel retail e la penetrazione capillare sul territorio di OVS.
La partnership tra OVS e ClioMakeUp rappresenta per noi un passaggio molto interessante nell’ambito del percorso di apertura verso marchi e imprenditori innovativi – ha affermato Stefano Baldo, AD di OVS – . Credo che la forza del nostro brand e la capillarità della nostra rete distributiva unite  al know-how di ClioMakeUp, pure digital leader nel settore beauty e punto di riferimento della più grande community italiana virtuale dedicata al beauty, possano generare un mix di successo“.
IL PRIMO EXPERIENCE CORNER A NAPOLI

L’attesa ora è tutta per il primo flagship store che verrà inaugurato a Napoli, nella zona del Vomero, il 26 maggio. Trenta metri quadrati che ospiteranno l’intera gamma di prodotti creati dalla make-up artist più amata d’Italia. Uno spazio caratterizzato da linee morbide, imperfette, accoglienti, che evocano la natura e la sua unicità e che, abbattendo le barriere spaziali, invitano a provare i prodotti. Perché per Clio la cosmetica è playful: piacere, gioia, sperimentazione.

Per il concept fisico – ha spiegato Clio Zammatteo, founder & Talent di ClioMakeUp – ci siamo ispirati alle molteplici forme presenti in natura con linee morbide e imperfette. La disposizione degli arredi e la loro conformazione accolgono e invitano a sperimentare. La finitura materica rosa pastello, variante più sobria del colore pantone signature del brand, è espressione di una rinnovata, ma inconfondibile dimensione gentile, ma assertiva, delicata e femminile: la nostra”.