Festival Glow, la nuova collezione di KIKO Milano, esprime tutta l’essenza dello stile boho chic. Se la moda vede protagonisti look che strizzano l’occhio agli anni’70 fatti di jeans sfrangiati, mini shorts, abiti crochet e gioielli etno, il trucco è giocato su colori pastello impreziositi da accenti metallici. Festival Glow è un tuffo nelle atmosfere glam dei party estivi dove musica, arte e bellezza si uniscono in un melting pot che mixa sapientemente passato e futuro. La palette della PE 2022 si snoda tra nuance delicate come il pesca, il verde acquamarina, lilla e castoro, e dettagli luminosi affidati all’oro e al verde rame. I tocchi metallici, fil rouge di Festival Glow, impreziosiscono le texture e il packaging.

festival glow

I PRODOTTI

Festival Glow propone una gamma di prodotti make-up, skincare e accessori. Per proteggere viso e labbra dagli agenti esterni e preparare la pelle al make-up, Festival Glow propone Perfecting Face Fluid SPF 50 UVA, fluido a ad azione protettiva e levigante, e Crystal Lip Balm SPF 50 UVA. Per un tocco di luce sul corpo, ecco Shine Bright Body Fluid, fluido nutriente e perlato.

MAKE-UP VISO

Per una pelle luminosa all-day-long, KIKO propone Fresh Feel Foundation SPF 30, performante ma super leggero, da applicare con l’apposito pennello. Powder Foundation SPF 50 consente di fissare la base e donare alla pelle un effetto mat. Resistente all’acqua e al sudore, è alleato per un ritocco veloce durante la giornata. Per enfatizzare i punti chiave del viso, si può giocare con 3D Blush e Baked Bronzer da applicare su tempie, naso e zigomi inferiori come contouring e su tutti i punti che saranno baciati dal sole. Festival Glow si completa con due illuminanti: Baked Highlighter e Golden Star Cushion Highlighter. Lo applicatore lo rende facile da sfumare e consente di definire al meglio i punti del viso più inondati di luce.

festival glow

OCCHI E LABBRA SUPER GLOW 

Ampia anche la scelta di prodotti per valorizzare lo sguardo. Da Back On Stage Eyeshadow Palette e Metallic Loose Eyeshadow, ombretti altamente pigmentati e dagli accenti metallici, a Long Lasting Eyeliner & Kajal per un effetto rock n roll sfumato che dura fino a 10 ore o Waterproof Eye Marker per uno stile grafico e un risultato resistente all’acqua e al sudore. Volume & Care Mascara è perfetto per un effetto ciglia volumizzate e allungate a lunga durata con una pigmentazione super intensa. Il mascara, arricchito con estratti vegetali dalle proprietà protettive, definisce e modella. Water Resistant Eyebrow Definer, con il suo applicatore super preciso, definisce le sopracciglia per un finish naturale e impeccabile. Il tocco finale è affidato a Keep Shining Make Up Fixer, per rendere il make up ancora più resistente e aggiungere luce al viso con i suoi glitter dorati.

Labbra mat o super cremose? Per chi ama il finish opaco, c’è No Transfer Lipstick, dalla base no-transfer e long-lasting; per un effetto creamy e avvolgente la risposta è  Make Me Queen Lipstick. Il colore è pieno già alla prima passata, inoltre, la sua formula arricchita con acido ialuronico regala una sensazione super confortevole. Per donare un finish metallico accattivante e potenziare ulteriormente il colore, si può aggiungere Precious Lipgloss, infuso con scaglie dorate.

Festival Glow si completa con due prodotti mani: Nail Lacquer, lo smalto per un colore pieno e un finish uniforme, e Sparkle Top Coat con glitter per aggiungere luce anche alle mani.