Fondato nel 2005 a New York ed entrato a far parte del Gruppo L’Oreal nel 2018, CeraVe è diventato un “fenomeno di costume” quando Hyram, il celebre skininfluencer, inserisce il brand tra i must have della sua beauty routine quotidiana. Il resto è storia. In farmacia, a livello globale, oggi CeraVe è la seconda marca e la più consigliata dai dermatologi statunitensi nell’ambito della cura della pelle. In Italia, dove è arrivato nel 2018, conta più di un 1 Milione di consumatori. Numeri che confermano il successo planetario di questo brand che si definisce “mass medicale”, in quanto all’estrazione scientifica e dermatologica unisce un approccio friendly e un’offerta multi-formato e multi-categoria che piace a tutte le generazioni.
LA NUOVA CREMA IDRATANTE CON SPF 50
Il brand ha scelto di ampliare la sua gamma viso lanciando sul mercato la nuova Crema Viso Idratante SPF 50. “Con questo nuovo lancio vogliamo educare i consumatori sull’importanza di proteggere la barriera cutanea e sul ruolo cruciale delle Ceramidi, ingredienti chiave di tutti i prodotti CeraVe e preziosi lipidi naturali essenziali per sostenere la barriera cutanea e mantenere l’idratazione, durante l’esposizione al sole. Il lancio di oggi è significativo anche perché è un ulteriore passo verso il consolidamento della nostra presenza anche nel segmento viso, uno dei più interessanti e presidiati del canale”, spiega Alessandra Morra, Marketing Manager CeraVe.
La nuova Crema Viso Idratante SPF 50, dalla texture leggera e di facile assorbimento, è arricchita con niacinamide, acido ialuronico, Vitamina E e tre preziose Ceramidi per preservare l’integrità della barriera cutanea e mantenere la pelle idratata e protetta.
“Oltre alla presenza delle Ceramidi, l’efficacia dei prodotti CeraVe si deve all’impiego della tecnologia di rilascio dei principi attivi MVE (MultiVesicularEmulsion), che garantisce un’idratazione perfetta e di lunga durata. Elementi che hanno contribuito alla sua crescita nel mondo e alla fidelizzazione di consumatori”, conclude la Manager.