fenty skin mask

Fenty Skin presenta Cookies N Clean Whipped Clay Detox Face Mask, la nuova maschera all’argilla detossinante, senza profumazione, che riduce visibilmente l’aspetto dei pori, l’eccesso di sebo e la lucidità, e affina la grana della pelle –tutto senza stressarla e rovinarla.

Al cuore della nuova maschera viso di Fenty Skin troviamo un pool ingredienti efficaci che però non seccano la pelle come accade con tante maschere purificanti: argilla per eliminare sporco; carbone per aiuta detossinare i pori e assorbire olio ed impurità; acido salicilico (BHA) per una pelle omogenea; estratti di rabarbaro e zenzero ad azione idratante e lenitiva.

Volevo creare una maschera viso detossinante che funzionasse davvero e al tempo stesso lasciasse la pelle morbida e liscia, senza seccarla. Ho deciso di chiamarla Cookies N Clean lasciandomi ispirare dai risultati deliziosi e dalla formula che presenta una texture spumosa!”, ha detto Rihanna.

fenty skin mask

DA BIANCA A GRIGIA

La formula clean, vegana, e gluten-free è adatta a tutte le tipologie di pelle e migliora instantaneamente la grana combattendo l’effetto lucido per tutto il giorno. La nuova maschera è efficace e divertente da usare. Si applica sulla pelle pulita 2-3 giorni a settimana, possibilmente non consecutivi, e si massaggia fino a quando le perle di carbone si rompono e la maschera bianca diventa grigia; si lascia in posa 10-15 minuti e poi si risciacqua con cura.