A 200 anni dalla sua scomparsa, Korff rende omaggio al celebre scultore neoclassico Antonio Canova con Incanto, la nuova Terra in limited edition. La Terra raffigura Amore e Psiche, celebre gruppo scultoreo, oggi conservato al Museo del Louvre e realizzato dal Canova tra il 1787 e il 1793, che rappresenta il bacio di Amore che risveglia Psiche dal sonno infernale. Canova scolpì nel marmo la storia d’amore tra il dio greco e la ninfa tratta dall’Asino d’Oro di Apuleio.

L’edizione limitata della Terra è diventata un appuntamento che si conferma best seller, anno dopo anno. Personalizzata con decori, texture e pennelli sempre differenti, la Terra Korff rivela lo spirito vitale e radioso dell’estate.

Il prezioso cofanetto con specchio racchiude tre polveri compatte – due polveri abbronzanti e un illuminante – che donano alle pelle un delicato effetto sun-kissed e che consentono di illuminare il viso e ralizzare un perfetto contouring. La Terra, dalla texture leggera e setosa, è arricchite con acido ialuronico, Vitamina E ed estratto di melograno.  

All’interno della confezione un pennello kabuki in omaggio. Le morbide setole in fibre sintetiche lo rendono ideale per l’applicazione delle polveri.

korff terra incanto

KORFF,  SENSORIALITA’ E TECNOLOGIA D’AVANGUARDIA

Nato in Italia negli anni ‘70, Korff si afferma ben presto in farmacia grazie alla qualità dei suoi prodotti. L’ingresso nel Gruppo Ganassini nel 2009 permette al brand di acquisire il sapere dermatologico e l’attenzione alla purezza delle materie prime che contraddistinguono da sempre l’Istituto.

Per Korff la bellezza è ispirazione ed aspirazione. I prodotti sono la perfetta fusione tra eleganza sensoriale e tecnologia d’avanguardia, tra l’anima cosmetica e scientifica del brand. In Korff texture, profumi e colori appaganti si uniscono a risultati efficaci e comprovati, per una pelle sana e meravigliosa.

Il marchio per le consumatrici che desiderano affidare la propria bellezza a prodotti efficaci, innovativi, sicuri e di straordinaria piacevolezza. In Korff la bellezza inizia dalla scienza.